Karsdorp, da tempo in uscita dalla Roma, è ora nel mirino del Southampton.
Il terzino danese dei giallorossi, dopo aver chiuso da diverse settimane, con i giallorossi potrebbe prendere la via dell’Inghilterra secondo l’indiscrezione rilanciata da Sky Sports.
Il calciatore, secondo quanto viene riportato, è finito sul taccuino dei Saints, così come per altre squadre di Premier League che puntano a questo rinforzo.
L’idea dell’entourage del Southampton sarebbe di proporre un prestito, tipologia di affare non gradita dai Friedkin e il resto della dirigenza della Roma. Le problematiche occorse con Jose Mourinho, negli ultimi giorni pre-sosta del mondiale, sono risultati insanabili per il punto di vista di ambo le parti con annessa una partenza annunciata da tempo.
Nella scorsa stagione Rick Karsdorp è stato tra i protagonisti per la vittoria della prima edizione della Conference League. Nello scampolo di annata sportiva attuale con la Roma, invece, ha disputato appena 9 partite e un totale complessivo di 549′ minuti giocati.
Negli ultimi giorni di calciomercato il nome del danese potrebbe proseguire nella ribalta della cronaca per club di Premier League e non solo.
Manchester United-Bodo Glimt è uno dei match validi per la quinta giornata di Europa League…
In un'intervista a Vivo Azzurro TV, l'attaccante del Napoli e del'Italia Giacomo Raspadori ha parlato…
Non si placano le voci su un possibile cambio di proprietà per il Torino. Intanto…
La stagione calcistica 2024-2025 è cominciata solo da pochi mesi ma ha già saputo regalare…
Allo Stadio Wankdorf lo Young Boys di Joel Magnin ospita l'Atalanta di Gian Piero Gasperini.…
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita il Lipsia di Marco Rose. L'incontro è…