Il calciomercato della Roma non si chiude qui. Florient Ghisolfi potrebbe sistemare la difesa con l’acquisto del terzino spagnolo Alex Pubill dall’Almeria.
Il calciomercato della Roma non si chiude dopo gli arrivi di Artem Dovbyk, Matias Soulé e Samuel Dahl. Al contrario, Florient Ghisolfi potrebbe sistemare la difesa con l’acquisto di Alex Pubill, terzino destro dell’Almeria. Nella giornata di ieri, come spiega La Gazzetta dello Sport, il club spagnolo avrebbe alzato le sue pretese fissando il prezzo a 18 milioni di euro.
La necessità di rinforzare la difesa è data dalla volontà di dare a mister Daniele De Rossi una squadra che sia il più competitiva possibile. L’obiettivo è la qualificazione alla UEFA Champions League. Alex Pubill risponderebbe alla ricerca di un profilo giovane ma già di qualità. La valutazione di 18 milioni è data dalle 23 presenze nell’ultima Liga
, contornate da 1 gol e 3 assist.La resistenza dell’Almeria, sposterebbe l’attenzione di Ghisolfi su altri obiettivi. La Gazzetta dello Sport riporta come sul taccuino del DS giallorosso ci siano diversi profili. Uno di queste è Lorenz Assignon del Rennes, nome molto attuale secondo la Rosea insieme a Tiago Santos del Lille e Issa Kaboré del Manchester City che restano comunque sullo sfondo.
L’attenzione del DS francese è rivolta a Pubill, impegnato con la Spagna Olimpica nel Torneo Olimpico di calcio. Avere un campione olimpico accrescerebbe il prestigio della Roma, anche in ottica delle successive sessioni di calciomercato. Sarà però compito di Daniele De Rossi metterlo nella condizione di rendere al meglio possibile.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 11:52
Dopo l'esonero di Pierpaolo Bisoli, adesso il Modena penultimo in classifica è alla ricerca del…
Secondo le ultime indiscrezioni, Fabio Cannavaro sta valutando l’offerta del club spagnolo per il ruolo…
Durante il prossimo match di Europa League contro il Porto, oltre ai 20mila abbonati, altri…
Continuerà anche a gennaio la rivoluzione del Napoli. Nel mercato invernale la società vuole regalare…
Il Genoa ha reso nota la lista dei convocati per la sfida contro il Parma…
Gli stadi italiani, con un'età media di 61 anni, evidenziano un netto divario infrastrutturale rispetto…