La Roma sorpassa il Milan per Manu Koné e tenta l’affondo finale per il giocatore. Tuttavia, c’è ancora uno scoglio da superare. Scopriamo quale
Testa a testa di mercato tra Roma e Milan, ancora una volta coinvolte e accomunate dalle stesse trattative. Stavolta non si tratta di uno scambio, ma di una sfida tra due concorrenti. L’oggetto del desiderio è Emmanuel Kouadio Koné, voluto dai rossoneri per completare il centrocampo a disposizione di Fonseca, ma utilissimo anche per rinforzare la rosa di De Rossi. Chi la spunterà? Oggi i giallorossi sembrano essere in vantaggio, ma non è ancora detto.
La trattativa per concludere lo scambio Abraham – Saelemaekers
procede serenamente tra Roma e Milan, che sono, invece, rivali sul fronte Koné. Ghisolfi ha l’ok del centrocampista per un ingaggio da 3 milioni di euro, manca solo il via libera del Borussia Mönchengladbach. Il club tedesco vorrebbe una cifra intorno ai 20 milioni.Strano a dirsi, ma l’approdo di Manu Koné alla corte di De Rossi sarebbe vincolata proprio al Milan. E non solo perché i rossoneri potrebbero soffiare il giocatore tanto bramato da entrambe le squadre. Secondo quanto si apprende, infatti, sarebbe proprio la cessione di Abraham a liberare la trattativa e permettere di chiudere definitivamente per il francese. L’obiettivo di Ghisolfi, secondo Di Marzio, sarebbe quello di anticipare il Milan, che rischierebbe di diventare pericoloso dopo la cessione di Bennacer e di chiudere in fretta con il Borussia. Staremo a vedere.
Aggiornato al 29/08/2024 20:18
È tornato a San Siro nella sfida tra Milan e Juventus il francese Kalulu, il…
Paolo Vanoli sembra essere arrivato all'ultima fermata, dove sta a lui decidere se voler scendere…
Ecco le scelte definitive degli allenatori Patrick Vieira e Davide Nicola per la sfida di…
Como-Fiorentina, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Il Torino ha diramato la lista dei convocati per la gara di oggi pomeriggio (ore…
Calciomercato Napoli, l'apertura del mercato di gennaio dovrebbe portare a Conte un difensore centrale da…