La Roma continua a porre le basi per un futuro roseo, cercando di mantenere gli assi portanti anche negli anni a venire.
Mentre nella capitale sponda giallorossa la Roma continua a regalare gioia e fervore ai propri tifosi, Tiago Pinto assieme ai Friedkin continuano il proprio lavoro concentrati sul presente, con un occhio però anche al prossimo futuro.
Ecco perché a Trigoria, nonostante si sia da poco conclusa la sessione di calciomercato estiva, si lavora ora in ottica rinnovi, cercando di mantenere i pilastri fondamentali di una rosa che punta a vincere il più possibile a partire da quest’anno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Roma-CSKA Sofia: probabili formazioni e dove vederla
Lorenzo Pellegrini e la Roma continuano a muoversi a passi congiunti, uniti verso un unico obiettivo: il rinnovo del contratto.
Oggi pomeriggio è andato in scena un nuovo incontro tra gli agenti del giocatore e la società giallorossa, dove all’unanimità si è registrata la volontà di proseguire insieme, estendendo il contratto di Pellegrini con i capitolini per almeno altri due anni.
Il capitano giallorosso termina il contratto con la Roma nel 2022, ma a breve verrà reso ufficiale il rinnovo con tanto di adeguamento economico.
Il matrimonio tra Lorenzo e la Roma dunque si farà, con le numerose peripezie che hanno intervallato questo rinnovo di unione che sembrano ormai cosa passata.
Maduka Okoye sembra essere in procinto di rientrare con l'Udinese a causa della situazione infortuni…
Bologna-Milan è il recupero della nona giornata di Serie A, quando le due squadre non…
Philip Billing ha parlato ai canali social ufficiali del Napoli. Nell'intervista tocca diversi temi: dall'infanzia…
La corsa alla conquista della Scarpa d’Oro continua: in pole position l’attaccante del Liverpool Mohamed…
Vinicius Jr sogna di fare la storia al Real Madrid, puntando a raggiungere 500 presenze…
Negli ultimi anni la Juventus ha acquistato molti giocatori dalla Fiorentina che non hanno soddisfatto…