Ore calde per il calciomercato a pochi giorni dall’inizio del Campionato. Protagonista in queste ore è la Roma, un club francese ha infatti fatto un’offerta per Jordan Veretout, ecco i dettagli.
Jordan Veretout è certamente un giocatore di grandissima caratura che, negli ultimi quattro anni, con la maglia della Roma ha collezionato ben 98 presenze condite da 20 goal.
Il giocatore francese è stato richiamato in patria dal Marsiglia, con la trattativa che pare ormai in fase di chiusura. Veretout non rientra più nei piani di Mourinho ma la società giallorossa non era riuscita a piazzarlo sul mercato. Ora c’è il Marsiglia che ha messo sul piatto i dieci milioni richiesti per il cartellino
offrendo al giocatore un contratto triennale.La Roma può lasciar partire il francese perché, in entrata, si sta chiudendo il cerchio intorno a Wijnaldum, al PSG andranno 5 milioni per un prestito con diritto di riscatto. Insomma, arriva un olandese e parte un francese, per fare una sintesi delle trattative giallorosse in corso. Vedremo se l’innesto di Wijnaldum porterà i suoi frutti o se l’olandese farà rimpiangere il francese, 4 goal e 8 assist con solo 6 cartellini gialli e un rigore sbagliato nell’ultima stagione. Wijnaldum è l’uomo giusto? Aspettiamo che il campo dica la sua.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — Calciomercato Atalanta, Gasperini vuole fantasia: la Roma nel mirino
Ruben Amorim non è riuscito a risollevare le sorti del Manchester United. Al momento non…
Tra rinnovi e possibili ritorni in Sudamerica, in casa Cagliari non è ancora chiaro il…
Il Genoa di Patrick Vieira continua a crescere e a convincere. Da quando è arrivato in panchina,…
Vecino-Lazio: Previsto per domenica contro il Milan il ritorno di Matias Vecino. Assente ormai da…
Ispirato al docufilm del 2022, Las Leonas, la Coppa del Mondo è una storia di…
Juventus-Empoli in campo a pochi minuti dalla sfida di Coppa Italia dello Juventus Stadium. Bianconeri…