Edin Dzeko, centravanti bosniaco della Roma, con la squadra giallorossa ha collezionato in tutte le competizioni 37 presenze con 13 gol all’attivo.
L’ultima stagione in terra romana per l’attaccante ex Manchester City non è stata all’altezza dei suoi standard, perché ha avuto diversi problemi fisici e non durante questa stagione 2020-2021 che poi hanno fatto si che la Roma è arrivata settima in campionato. Nonostante l’arrivo di Mourinho nella prossima stagione, allenatore che ritiene il calciatore bosniaco un perno fondamentale della squadra, non è sicuro che Dzeko l’anno prossimo giochi per la Roma. Infatti nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte di due club italiani per lui, stiamo parlando della Juventus e dell’Inter.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/serie-a/roma-mourinho-atteso-il-2-luglio-nella-capitale.html
Secondo SportMediaset, le due big della serie A stanno pensando di riprovarci per Edin Dzeko, dopo le trattative avvenute nella scorsa estate che però non hanno portato ad esito positivo. La Roma sta pensando di liberare Dzeko, visto il contratto in scadenza a giugno 2022 e l’età che ormai dice 35 anni, ma la società ha detto che l’ultima parola spetterà al neo tecnico Mourinho sul bosniaco.
Sia Juve che Inter non vogliono pagare il cartellino e prenderebbero Dzeko a zero oppure inserendo un calciatore in prestito, che per la Juve sarebbe il terzino Gianluca Frabotta. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma le strade fra Roma e Dzeko possono dividersi per sempre, ma questa decisione sarà presa da una persona, e la persona è Jose Mourinho.
La Juventus deve fare i conti con l'ennesimo infortunio: la sosta ha portato l'ennesimo stop…
L'Udinese consegue il record per quanto riguarda gli introiti da matchday e hospitality arrivati a…
Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, è tornato a parlare dell'amara retrocessione del suo club nel…
Khvicha Kvaratskhelia è nel mirino di molti club europei, il Napoli vorrebbe rinnovare il suo…
Jonathan David sarà uno dei giocatori più richiesti nel mercato di gennaio. Per Il presidente…
Ruben Amorim è diventato il nuovo tecnico del Manchester United. Eriksen è tra i possibili…