Calciomercato Roma, i giallorossi hanno messo nel mirino Joan Jordan, centrocampista classe ’94 in forza al Siviglia. Sul giocatore c’è l’interesse della Juventus e dell’Arsenal.
Joan Jordan è un centrocampista centrale classe 1994 in forza al Siviglia. Le prestazioni di Jordan nella squadra di Lopetegui lo hanno messo in risalto nel corso della stagione e, come quasi tutti i giocatori spagnoli, Joan Jordán ha una propria clausola rescissoria, che è di 60 milioni di euro. Sul giocatore abbiamo riportato ieri, c’è il forte interesse di Juventus ed Arsenal, che sicuramente non arriveranno a quella cifra per il giocatore. Come spesso accade, la clausola sarà sicuramente trattabile.
Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, su Jordan ora c’è anche l’interesse della Roma, Tiago Pinto ha sicuramente un occhio di riguardo per i giocatori provenienti dalla penisola iberica.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO
>>> Calciomercato Roma, il PSG riscatta Florenzi: le cifre dell’affareIl Siviglia, a fronte della clausola da 60 milioni, non tratterà il giocatore per meno di 25-30 milioni. Un prezzo del genere prevede per chi l’acquista un posto da titolare. E se arrivasse, chi potrebbe fargli posto? I giallorossi stanno lavorando per blindare Gonzalo Villar fino al 2026, ma sul tavolo c’è soprattutto la questione Veretout. Il francese sta bene a Roma, e c’è la voglia di rinnovare per 4 milioni a stagione fino al 2025 ma ha estimatori in Italia e in mezza Europa. La Proprietà non ha intenzione di cederlo, ma se dovessero arrivare offerte irrinunciabili vuole farsi trovare pronta con un’alternativa di valore, e Jordan lo è.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Genoa avrebbe fissato il prezzo per il centrocampista…
Juventus-Inter, Sunday Night che chiude la 25esima giornata di Serie A, mette di fronte i…
L'estremo difensore del Manchester City ha raggiunto il record assoluto dei passaggi vincenti per un…
Club Bruges, solo un pareggio con il Saint-Truiden per la prossima avversaria della Dea ai…
Il protagonista di oggi della vittoria del Como sulla Fiorentina, Nico Paz, è al centro…
Juventus-Inter, manca sempre meno all'attesissimo derby d'Italia tra Juventus e Inter. Nerazzurri a caccia dei…