Il calciomercato è in fermento anche quando tutto è fermo, in particolare quello dei giallorossi, che nelle ultime ore hanno individuato due nomi per il mercato in entrata.
I due nomi nel mirino dei giallorossi sono entrambi di proprietà dello Stoccarda, e sono Kalajdzic e Wamangituka. Il primo ha segnato 14 reti in questo campionato, ed ha 23 anni. Il secondo, che di anni ne ha 21, è congolese e di gol ne ha segnati 13. Due straordinari prospetti che potrebbero arrivare a Roma per poco più di 30 milioni complessivi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Roma: il post Dzeko può arrivare dal campionato francese
I due nomi, entrambi di proprietà dello Stoccarda, starebbero generando l’interesse di moltissimi club europei, inclusa la Roma, che vorrebbe averli entrambi in un unico pacchetto. I due attaccanti hanno il contratto con scadenza piuttosto allungata, con l’austriaco che vedrà finire il suo rapporto contrattuale nel 2023, mentre per il congolese ci vorrà un anno in più. I due lascerebbero volentieri la Germania, alla volta di un club estero, con la possibilità di mostrarsi anche a livello europeo, la Roma in tal senso potrebbe offrire proprio questo tipo di opportunità, vista la condizione fisica di Dzeko e col solo Mayoral a poterlo sostituire.
Il centrocampista serbo del Torino, Ivan Ilić, è nel mirino dello Spartak Mosca, dopo aver…
È tempo di lunch match in Serie A, si alza il sipario su Genoa-Parma. Vieira…
La Lazio è vicina all'accordo per Arijon Ibrahimovic, giovane talento del Bayern Monaco, con un…
A San Siro il Milan di Sergio Conceicao ospita il Cagliari di Davide Nicola. L'incontro…
James Rodriguez è a un passo dal Leon, pronto un contratto fino a dicembre 2025…
Manuel Neuer conferma il rinnovo con il Bayern Monaco fino al 2026, prolungando la sua…