Il terzino olandese è in uscita dalla Roma in questo calciomercato, e per l’ex difensore del Feyenoord sembrerebbe concreto l’interesse di un club greco.
Ghisolfi sta provando a costruire una nuova Roma per la prossima stagione che possa essere competitiva sia in Serie A che in Europa League, ma per farlo deve prima cercare di capire come e quando piazzare gli esuberi.
Tra scadenze di contratto e fine prestiti dalla Roma andranno via in parecchi. Un occasione per il neo DS giallorosso di alleggerire il monte ingaggi romanista per poter poi operare con più libertà nel calciomercato in entrata.
Uno dei nomi in uscita è sicuramente quello di Rick Karsdorp
. Per il terzino olandese, nella capitale dal 2017, l’avventura con la Roma sembra ormai essere arrivata ad un punto di non ritorno. Le stagioni altalenanti e i dissapori con i tifosi nel corso delle ultime stagioni hanno convinto anche De Rossi: Karsdorp non fa più parte del progetto.Ghisolfi sta cercando di piazzarlo altrove, e nelle ultime ore sembra essersi fatto avanti l’AEK Atene. La squadra greca è interessata al 29enne, e la Roma potrebbe intavolare una trattativa con il club per liberarsi dall’ingaggio da 2,5 milioni a stagione del terzino orange.
Dopo l’addio di Belotti, Karsdorp potrebbe essere il secondo nome a salutare la Roma in questa sessione di calciomercato.
Aggiornato al 23/06/2024 11:56
Il noto giornalista Fabrizio Biasin ha commentato l'emergenza in casa Juventus con un focus sull'assenza…
Il Mondiale per Club, nuova manifestazione introdotta dalla FIFA, porterà un po' di liquidità ai…
Milan-Juventus e' il secondo anticipo della 13esima giornata di serie A. Vediamo, qui di seguito,…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 13^ giornata del campionato di Serie A:…
Il big match tra Milan e Juventus, valido per la 13ª giornata di Serie A,…
Como-Fiorentina, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…