Dopo la presentazione del nuovo allenatore, la Roma deve necessariamente cedere gli esuberi. Uno di questi, è nel mirino del Nizza.
Mourinho ha delineato le proprie preferenze, in merito ad una rosa che al momento presenta ancora parecchie incognite, oltre che diversi esuberi. Uno che appartiene alla categoria dei cedibili è sicuramente Kluivert, esterno offensivo olandese, che con ogni probabilità lascerà nuovamente la capitale. Sul giovane calciatore, stando agli ultimi rumors di mercato, ci sarebbe il Nizza, pronto già ad un offerta da presentare al club giallorosso. Sostanziosa la quantità di nomi che figurano nella lista dei cedibili, oltre al giovane olandese. Pastore, Fazio, Santon e non ultimo, Pedro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Roma, Pau Lopez ha passato le visite mediche
Se è vero che la franchigia francese abbia mostrato senza veli un interesse concreto, è altrettanto vero che Kluivert non gradisce la destinazione, e sembrerebbe che, nonostante tutto, si sia rifiutato di trasferirsi, in attesa forse di una realtà calcistica più blasonata. Lo stesso non si può dire degli altri nomi messi alla porta da Mourinho, che per ora sono molto più vicini ad una forzata permanenza più che ad un lieto addio, per entrambe le parti chiamate in causa. I due fattori che creano delle difficoltà nella cessione di alcuni dei profili citati è sicuramente un lauto ingaggio, come per Pastore o Fazio, che però, sembrerebbe aver catturato l’attenzione del Verona.
Il Napoli pareggia con la Lazio e allunga la striscia senza sconfitte, ma i tifosi…
A pochi minuti dall'inizio della gara contro il Parma il DS della Roma Florent Ghisolfi…
Theo Hernandez desidera restare al Milan e attende un'offerta per prolungare il contratto, ma valuterà…
Infortuni e malattie colpiscono il Manchester United: Mainoo, Ugarte, Collyer e altri indisponibili contro il…
L'Atalanta di mister Gasperini si sta preparando al meglio in vista del match di ritorno…
La partita de La Liga tra Espanyol-Athletic Bilbao è stata sospesa per insulti razzisti contro…