Calciomercato Roma, sono tre le richieste di Mourinho per il 2023 per rinforzare la rosa giallorossa. Questo quanto racconta il portale fichajes.net. Per rinforzare la rosa in maniera adeguata e puntare ad obiettivi sempre più importanti Mourinho ha indicato alla propria dirigenza che bisogna intervenire in tre zone del campo.
Calciomercato Roma, i tre nomi per Mourinho
Questi sono i tre giocatori che lo Special One avrebbe chiesto di portare a Roma: il primo è José Maria Giménez.
Il difensore uruguaiano dell’Atletico Madrid vuole lasciare il club allenato da Simeone, e lo stesso club non farebbe le barricate, vista la difficile situazione di bilancio del club dopo l’uscita delle coppe europee. Il costo dell’operazione sarebbe sui 30 milioni.
Il secondo nome è quello del terzino spagnolo
Bellerin. Il laterale vorrebbe rimanere al Barca, ma il club allenato da Xavi è sul mercato in cerca di un nuovo terzino destro. Bellerin è da tempo sull’agenda di
Mourinho, il laterale ha il contratto in scadenza nel 2023 e voci sul possibile rinnovo con il Barca non ce ne sono. Ne consegue che potrebbe diventare appetibile anche per il costo, che potrebbe essere sicuramente interessante vista la poca lontanza della scadenza del contratto.
Il terzo profilo è quello dell’attaccante Wilfried Zaha, in scadenza di contratto il prossimo giugno con il Crystal Palace: le voci parlano di un addio tra le parti, con un rinnovo che al momento pare un’ipotesi lontana. Il club inglese potrebbe cedere Zaha ad un prezzo basso per non perderlo a zero in estate. Ad accoglierlo potrebbe essere la Roma, che andrebbe a completare con Dybala, Abraham e Belotti un reparto avanzato molto interessante.