Il general menager della Roma Thiago Pinto è al lavoro febbrilmente per piazzare alcuni importanti colpi di mercato.
In uscita per i giallorossi ci sono i nomi di Kluivert e Olsen: il portiere svedese sarebbe ormai sulla strada del Lille con la formula del prestito fissato a 8 milioni. Tiago Pinto non ha ancora chiuso la trattativa, perché non vorrebbe dover pagare una parte dell’ingaggio al portiere, come vorrebbe il Lille, ma sta anche cercando di inserire un obbligo di riscatto dopo un determinato numero di presenze. In entrata adesso ci si può concentrare su Xhaka e il tanto desiderato terzino sinistro. Kluivert è vicino al Nizza, il tecnico francese Galtier
ha contattato il giocatore per convincerlo ad andare in Francia. L’affare potrebbe andare in porto per 10 milioni ma anche qui Pinto vorrebbe inserire l’obbligo di riscatto.Thiago Pinto sul fronte delle uscite sta lavorando anche per portare Lorenzo Pellegrini al Tottenham, un affare fondamentale per sbloccare Xhaka, anche se per come si sono messe le cose potrebbe volerci molto tempo per vedere lo svizzero nella capitale.
Sempre da queste pratiche da sbrigare dipende l’arrivo di un terzino sinistra. Al club giallorosso sono stati accostati i nomi di Telles (Manchester United) e Viña (Palmeiras). Alla Roma è stato offerto anche Mauro Icardi, già corteggiato dalla Juventus e proprio per questo la strada che porta a Roma non sembra percorribile.
Roma-Atalanta 0-2, la Dea infila l'ottava vittoria consecutiva grazie anche al gol di Nicolò Zaniolo…
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita l'Atalanta di Gian Piero Gaspeini. L'incontro è valevole…
Manchester United, dalle parti di Ruben Amorim interessa un giocatore in forza a un club…
Leicester-West Ham, match valido per la 14esima giornata di Premier League, sarà la prima di…
La FIGC ha aperto un'inchiesta poiché diversi direttori di gara italiani sono stati sanzionati dall’Agenzia…
Demetrio Albertini, ospite alla cerimonia del Gran Calà del Calcio, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…