Calciomercato Roma, il via agli affari estivi con un alleato: l’Olympique Marsiglia: il club francese accoglie Pau Lopez e Under.
Il club transalpino sta diventando il primo “alleato” della Roma, come scrive il Corriere di Roma, risolvendo alcuni problemi al club giallorosso. Ieri il presidente del Marsiglia Longoria ha incontrato a Milano Tiago Pinto e gli agenti di Pau Lopez e Cengiz Under. La strada per il trasferimento dei due giocatori al club francese è in discesa.
Non solo, sempre dall’Olympique arriva un piccolo tesoretto per i giallorossi: Longoria ha infatti definito l’acquisto del brasiliano Gerson dal Flamengo, il centrocampista passato per Roma senza lasciare particolari ricordi positivi. Il club giallorosso aveva mantenuto un diritto sulla rivendita del 10% sul cartellino di Gerson, così incasserà 1,3 milioni di euro
.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Marika Fruscio: “Il mio pronostico di Italia-Belgio per CalcioStyle”
Per gli altri due giocatori la Roma conta di incassare 27 milioni nella prossima stagione, questi i dettagli delle operazioni: per Pau Lopez c’è il trasferimento in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 15 milionim che diverrà obbligatorio alla quindicesima presenza. Under invece andrà in prestito secco con diritto di riscatto a 12 milioni.
In Serie A è tempo di nuove elezioni. L’assemblea per l’elezione è poi prevista in…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un club di Premier League sarebbe fortemente interessato ad…
Il giovane gioiello del Torino Samuele Ricci sta facendo gola a tutta Europa, ma Cairo…
Union Berlino-Bayer Leverkusen è uno dei match validi per la 12^giornata di Bundesliga, ed è…
Inter, il successo sportivo spinge i nerazzurri verso un futuro sostenibile ed ambizioso. Ecco tutti…
Palermo-Spezia è uno dei match in programma per la quindicesima giornata di serie B. Qui…