Da giorni nella capitale si parla della possibilità Maxime Lopez per la Roma di Mourinho, già proiettata con un occhio al mercato estivo.
L’ultima chiamata versante campionato e la finale di Tirana non sono le uniche preoccupazioni della Roma timonata dallo Special One, già particolarmente interessata al mercato di quest’estate.
I tifosi possono sognare: Senesi, Dybala, Douglas Luiz e Dest sono solamente alcuni dei possibili obiettivi dei giallorossi, desiderosi di aumentare il carico qualitativo ed esperienziale nella rosa in essere.
Il tecnico lusitano ha più volte fatto pressione sulla dirigenza capitolina, chiedendo lei un ulteriore sforzo dal punto di vista economico per rinforzare la rosa in vista dell’assalto alla prossima Champions League.
Negli ultimi giorni, oltre ai nomi già citati, è iniziata a circolare l’ipotesi Maxime Lopez, centrocampista francese ex Marsiglia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Calciomercato Roma, Tiago pinto punta il difensore: il nome
Classe ’97, centrocampista dalla grande qualità mista ad un’onnipresenza che ha giovato al Sassuolo nella stagione corrente: Maxime Lopez è destinato a divenire una pedina considerevolmente cercata in ambito mercato estivo.
Non si sono fatte attendere le numerose chiamate arrivate nell’arco dei mesi, tutte con l’obiettivo di bruciare la concorrenza per acquisire le prestazioni del ventiquattrenne ex Marsiglia.
Negli ultimi giorni il calciatore neroverde è stato accostato con insistenza ai giallorossi di Mou, alla costante ricerca di elementi per migliorare il pacchetto di centrocampo.
Ciononostante, al contrario di quanto uscito nelle ultime 48 ore, le voci che vedrebbero il numero 8 approdare nella capitale sarebbero infondate.
L’ex allenatore di Chelsea e Real Madrid preferirebbe infatti individualità fisiche e gladiatorie per il suo centrocampo, in grado di interpretare l’animo guerriero da lui impartito.
Lopez è dunque una pista da escludere per la Roma dello Special One, già proiettata a quest’estate.
Aggiornato al 01/01/2024 18:29
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, in conferenza stampa da San Siro al termine della partita tra…
Prima di Romelu Lukaku il centravanti del Napoli sarebbe potuto essere Artem Dovbyk, ma l'arrivo…
Il Liverpool punta ad acquistare il giovane centrocampista Lennon Miller, ma dovrebbe superare la concorrenza…
Il tecnico dell'Atletico Madrid, Diego Pablo Simeone, raggiungerà nel match contro l'Alaves le 700 panchine…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, in conferenza stampa a San Siro al termine della partita…
Un pareggio senza emozioni e con poche occasioni quello che si è visto a San…