Calciomercato: Milan e Roma stanno cercando un attaccante per la prossima stagione e le attenzioni delle due squadre si sarebbero concentrare su di un calciatore attualmente all’Anderlecht.
L’avverbio non è casuale visto che Paul Mukairu gioca nel club belga che lo ha acquistato in prestito dall’Antalyaspor. Proprio al termine della stagione il classe 2000 farà ritorno alla base, ma difficilmente vi resterà. Un ragazzo con il suo talento merita qualcosa di più del campionato turco, con tutto rispetto.
Come riportato da Calciomercato.it, i capitolini hanno già avanzato una proposta da 4.5 milioni alla società proprietaria del cartellino, che però ha declinato l’offerta.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>
Calciomercato Milan, Romagnoli non è più intoccabile: il nome del sostitutoIl Milan e la Roma hanno quindi nel mirino lo stesso giocatore. A spuntarla sarà la squadra che deciderà di pagare la cifra della clausola rescissoria per intero, ovvero 6 milioni di euro, che lega Mukairu all’Antalyaspor. Vedremo chi la spunterà, ma di sicuro sapere che le società del nostro campionato sono vigili sui migliori prospetti europei non può che renderci orgogliosi, visto che il fascino e l’appeal della Serie A cresce in modo continuo.
Mario Hermoso si avvicina al Bayer Leverkusen: prestito con opzione di acquisto dalla Roma in…
Leonardo Spinazzola elogia il metodo di allenamento di Antonio Conte, sottolineando l'intensità e la costanza…
Tutte le curiosità sulla sfida Lecce-Inter. Il match con fischio d'inizio alle 15.00 sarà valido…
Juventus, Di Gregorio esprime preoccupazione per le continue rimonte subite: "Dobbiamo lavorare per migliorare e…
Il Fullham, attualmente 10° in classifica, ospita lo United per la 22ª giornata di Premier…
Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha parlato al termine del big match del Maradona…