Calciomercato Roma, al fotofinish è arrivata la volontà del trequrtista armeno Henrikh Mkhitaryan di rinnovare con i giallorossi.
L’opzione per il rinnovo della Roma con il contratto proposto da Tiago Pinto sarebbe scaduta a mezzanotte del 31 maggio, i segnali non erano così positivi, visto che una risposta non era ancora arrivata. Ma, quasi, allo scoccare della mezzanotte come nelle favole Henrikh Mkhitaryan ha detto sì alla Roma. La proposta di un rinnovo biennale con opzione per il terzo anno fatta dal manager portoghese ha cambiato le carte in tavola, favorevolmente, per l’ex Arsenal. Se l’estensione fosse stata di una sola stagione avrebbe cambiato squadra per cercare un accordo più lungo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Roma, si punta ad uno scambio con l’Inter: i dettagli
Praticamente poco prima del suono del gong, Mino Raiola, procuratore del trequartista ha telefonato alla Roma per confermare la proposta che gli è stata sottoposta. Mkhitaryan ora è a Montecarlo e la firma, nero su bianco, sarà messa nei prossimi giorni. La strada ora è in discesa e i dissidi che ci furono tra il giocatore e Mourinho ai tempi del Manchester United sono stati messi in cassetto. Ora entrambi sono pronti a dare il meglio per la causa giallorossa.
L'Atalanta di Gasperini ha espugnato l'Olimpico di Roma grazie alle reti di De Roon e…
Un Colpo Duro per Luke Shaw La carriera di un calciatore può essere imprevedibile e…
Newcastle-Liverpool, match valevole per la 14esima giornata di Premier League, pone di fronte i Magpies…
In vista della doppia sfida col Napoli in Coppa Italia e campionato, la Lazio chiede…
Tutti i giocatori squalificati per la 15ª giornata di Serie A 2024-2025: ecco chi sono…
La Roma cerca un terzino destro in vista del mercato di gennaio: i nomi più…