Calciomercato Roma, i giallorossi guardano in casa Atalanta. La società capitolina punta Pasalic, possibile scambio con El Shaarawy.
Sarà un estate calda sull’asse Roma-Bergamo, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport. La Roma che gode di un buon feeling con la società orobica, negli ultimi anni sono stati importanti gli affari legati a Mancini e Cristante, punta su un jolly del centrocampo di Gasperini: Mario Pasalic.
Il croato è stato riscattato dalla Dea due stagioni fa per circa 15 milioni di euro e potrebbe essere ceduto dalla squadra nerazzurra in questa sessione di mercato.
L’arrivo di Ederson dalla Salernitana va a rimpinguare ancora di più un reparto bene assortito con De Roon, Freuler e Koopmeniners.
Pasalic già la scorsa stagione è stato fatto giocare da trequartista/ala, con ottmi risultati, visto che ha segnato 13 volte.
Gasperini però vuole giocare con tre attaccanti veri e la cessione di Pasalic, se portasse l’introito giusto per cercare sul mercato l’elemento di qualità sarebbe accettata.
A fare il percorso inverso in parziale contro partita potrebbe essere l’esterno El Shaarawy, che potrebbe far comodo al Gasp che lo avuto al Genoa.
Nei contatti delle ultime ore sono entrati nella discussion anche i nomi di Carles Perez e di Miranchuk.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Perinetti: “Dybala tentato dalla Roma. Zaniolo andrà alla Juventus e su Koulibaly…”
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-2025: le scelte ufficiali di…
DAZN non è mai stato così conveniente: per poter guardare tutto il campionato partendo da…
L'emergenza in attacco della Juventus inizia a venire meno dato che Nico Gonzalez è ormai…
Real Sociedad-Dinamo Kiev è uno dei match valevoli per la 6^ giornata di Europa League,…
L'amministratore delegato dell'Al Hilal, Esteve Calzada, smentisce le voci su Cristiano Ronaldo e Messi: "Sembra…
Empoli-Torino, match valido per la 16^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…