Secondo quanto riporta La Stampa, ci sarebbe stato un tentativo di Mourinho per portare a Roma CR7
Il quotidiano torinese La Stampa stamane in edicola rilancia una clamorosa indiscrezione di mercato: Mourinho avrebbe un sogno e cioè quello di portare a Roma Cristiano Ronaldo. Lo Special One, grazie all’intermediazione del proprio agente Jorge Mendes, avrebbe provato a sondare il terreno con l’attaccante portoghese bianconero. Un tentativo per capire le intenzioni future e provare a convincerlo a trasferirsi nella Capitale.
Operazione sicuramente al limite dell’impossibile: costi di CR7 e ambizioni dello stesso sono muri praticamente insormontabili per i giallorossi. Rinunciare all’amata Champions League per dare il battesimo all’anonima Conference League non pare nei programmi di Ronaldo.
L’unica possibilità è il fatto che in Italia manterrebbe i vantaggi fiscali qualora lasciasse la Juventus, e il ritorno di Allegri pare fare andare le cose in questo modo… Ma se Ronaldo lasciasse la Juventus è il Manchester United il club favorito ad assicurarsi le sue prestazioni.
Milan-Stella Rossa 2-1, i rossoneri vincono una gara complicata, sicuramente sofferta oltremodo. Durissimo l’attacco di…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…
Per il quinto turno di Conference League andrà in scena anche la sfida tra Fiorentina…
Jonny Evans, Victor Lindelof e Toby Collyer tornano ad allenarsi con il Manchester United, mentre…
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Il difensore del Catanzaro Stefano Scognamillo ha parlato della vittoria nell'ultimo turno di Serie B…