In casa Roma si sta progettando la prossima stagione con Mourinho e Pinto che stanno iniziando a contattare possibili nuovi acquisti.
Il neo tecnico giallorosso dopo aver deciso con la società su chi calciatore già presente in rosa punterà nella prossima stagione, sta cercando sul mercato dei calciatori che possano aiutare la squadra a fare un salto di qualità dopo la pessima stagione che si concluderà al settimo posto e quindi la partecipazione alla nuova Conference League. Sul taccuino del direttore portoghese Pinto nelle ultime ore si è aggiunto un calciatore della Premier League, stiamo parlando di Georgino Wijnaldum.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-roma-mourinho-punta-su-due-senatori-le-ultime.html
Mentre per quanto riguarda il terzino sinistro si valuta Federico Dimarco, il calciatore attualmente al Verona, tornerà all’Inter che vorrebbe tenerlo, ma la Roma valuta di fare un’offerta alla squadra campione d’Italia per portare nella capitale un’ottima alternativa di Spinazzola. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società giallorossa ha deciso di dare a Mourinho una grande squadra per permettere al tecnico di riportare la Roma in Champions League.
Al Sinigaglia il Como di Cesc Fabregas ospita l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. L'incontro è…
Napoli-Juventus, uno dei big match della 22esima giornata di Serie A. Il Napoli ospita i…
Cesare Casadei è pronto a trasferirsi alla Lazio. La tanto agognata risposta del Chelsea è…
Il tecnico del Lecce Marco Giampaolo, ha diramato le convocazioni per la partita di contro…
Dennis Man resta un obiettivo concreto della Fiorentina, ma l’affare è in una fase di…
Akor Adams approda al Siviglia: il calciatore nigeriano lascia il Montpellier per una cifra di…