Rui Patricio, portiere portoghese del Wolverhampton, ha collezionato con il club inglese in tutte le competizioni ben 35 presenze stagionali.
Il portiere portoghese è arrivato in Inghilterra nel 2018 per 18 milioni di euro dallo Sporting Lisbona. Il suo contratto scade nel giugno 2022 e per ora il rinnovo con la società inglese non è ancora arrivato, ecco perché sta valutando alcune opzioni per la prossima stagione. Infatti su di lui ci sono alcuni club europei, soprattutto un club italiano, la Roma.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/roma-torna-di-moda-lidea-nacho-per-la-difesa.html
Il neo allenatore giallorosso ha richiesto alla società di intervenire nel reparto portieri
, visto che dopo Alisson, a Roma non ci sono stati altri portieri di livello. Ecco perché dopo aver valutato alcuni nomi come Sommer o Romero, lo special one ha scelto di puntare su Rui Patricio. Sfruttando Jorge Mendes, si può prendere il portiere per una cifra sui 8-10 milioni di euro, cosi da permettere alla società di risparmiare dei soldi per investirli in altri ruoli della squadra. Vedremo se nelle prossime settimane ci sarà un incontro fra le società per chiudere la trattativa, ma la scelta da parte di Mourinho è gia stata fatta per la nuova esperienza in Italia, puntare sul portiere portoghese Rui Patricio.
Dopo l'esonero di Pierpaolo Bisoli, adesso il Modena penultimo in classifica è alla ricerca del…
Secondo le ultime indiscrezioni, Fabio Cannavaro sta valutando l’offerta del club spagnolo per il ruolo…
Durante il prossimo match di Europa League contro il Porto, oltre ai 20mila abbonati, altri…
Continuerà anche a gennaio la rivoluzione del Napoli. Nel mercato invernale la società vuole regalare…
Il Genoa ha reso nota la lista dei convocati per la sfida contro il Parma…
Gli stadi italiani, con un'età media di 61 anni, evidenziano un netto divario infrastrutturale rispetto…