Calciomercato Roma, Mourinho vorrebbe riproporre nella propria avventura prossima in giallorosso un giocatore avuto al Tottenham con un passato a Roma: Erik Lamela.
Mourinho non si è ancora presentato a Roma, ha dichiarato che lo farà al termine del campionato, ma sta assolutamente lavorando ai progetti di mercato ormai prossimi. L’arrivo dello Special One sta portando una ventata di ottimismo e di entusiasmo nell’ambiente e i nomi in ottica mercato sono sempre molti. La tifoseria si attende con un top manager come il portoghese si possano portare avanti operazioni di mercato molto interessanti.
TI POTREBBE INTERESSARE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Roma, occhi in casa PSG : uno scontento per Mou
Uno dei nomi della lista di Mourinho potrebbe essere un grande ex, Erik Lamela, passato per Roma oramai otto anni fa, giocando due stagioni dal 2011 al 2013, e la seconda stagione fu straordinaria con 36 presenze e 15 reti. Da qui poi l’argentino classe 1992 volò in Premier agli Spurs con stagioni altalenanti, senza mai raggiungere i picchi di rendimento della stagione giallorossa.
Secondo il portale Football.london.com, lo Special One vorrebbe riportare a Roma l’attaccante argentino, in scadenza di contratto nel giugno 2022. Lamela negli ultimi tempi è stato accostato anche a Napoli e Milan, ma il richiamo del tecnico e di Roma farebbe cadere qualsiasi dubbio nella preferenza della nuova destinazione. Per l’attacco Mourinho guarda anche a Lucas Moura in casa Tottenham.
La Lazio ha chiuso il mercato con alcuni innesti strategici: innesti che il direttore sportivo…
L'Inter chiude per Sucic. Accordo con la Dinamo Zagabria per 14 milioni più bonus, con…
Napoli, il direttore sportivo del club, Manna, ha commentato la situazione attuale con il mister…
Il difensore olandese piace parecchio alla dirigenza dell'Inter, che sarebbe già al lavoro con il…
Milan, ha fatto certamente discutere la partenza di Ismael Bennacer nell'ultima giornata di mercato. In…
Bayern Monaco, giunge una clamorosa rivelazione sul presente e il futuro di uno degli attaccanti…