Tanguy Ndombele, centrocampista francese accostato alla Roma, non farà parte dell’organico giallorosso in quel di gennaio.
La Roma di Mourinho prosegue il suo lavoro fronte calciomercato invernale, cercando di acquisire calciatori duttili ed esperti allo stesso tempo. Non è infatti un mistero che i giallorossi stiano provando ad acquistare Maitland–Niles, terzino in forza all’Arsenal con cui i capitolini hanno da tempo avviato una trattativa.
Oltre al latrale di proprietà Gunners, Tiago Pinto è alla ricerca di un centrocampista, preferibilmente mediano, che si occupi della prima fase di impostazione, garantendo qualità di palleggio e carisma internazionale.
Molteplici i nomi fatti nel corso delle settimane, da un ritorno di fiamma per Xhaka, al gioiellino Kamara del Marsiglia, passando per il francese Tanguy Ndombele, centrocampista del Tottenham.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Roma, ancora un positivo al Covid: il comunicato
Tanguy Ndombele, centrocampista francese classe 1996, non sarà un soldato al comando di Mourinho per la stagione corrente.
Sul calciatore in forza al Tottenham erano circolate molte voci negli ultimi giorni, che vedevano quest’ultimo prossimo al passaggio in giallorosso. Questo perché il ragazzo non sta trovando lo spazio desiderato con gli Spurs, complice un Antonio Conte che non stravede per lui.
Un grande estimatore del ventiseienne è invece José Mourinho, che ha già allenato Ndombele nella sua passata esperienza sulla panchina londinese.
Ciononostante, il trasferimento nella capitale del francese è impossibile nel mercato di gennaio: il costo della trattativa risulta troppo alto per la Roma, che vorrebbe chiudere operazioni in prestito per quanto riguarda la finestra invernale di mercato. Oltre a ciò, Antonio Conte, pur non essendo innamorato del calciatore, desidera mantenerlo in squadra, contando su una coperta più lunga possibile nel suo organigramma.
Il Real Madrid continua a lavorare sul mercato per anticipare la concorrenza e rinforzare l'organico…
Calciomercato, c'è un giocatore spagnolo, attualmente in forza in Arabia Saudita, che è pronto a…
Israele-Belgio, Lukaku e compagni sfidano l'Israele in campo neutro, match valido per la sesta giornata…
Non un periodo felice per Caleb Okoli al Leicester, fuori dalle rotazioni di Cooper nelle…
Ai margini con ten Hag, con l'arrivo di Amorim le cose potrebbero cambiare allo United…
Lettonia-Armenia è uno dei match validi per la 6° giornata di Nations League. Il calcio…