La Roma sarebbe sulle tracce di un portiere che molto bene ha fatto con la Cremonese la scorsa stagione.
Con i suoi dodici gol al passivo, Rui Patricio non ha cominciato proprio benissimo la stagione. Non appartiene al regno dei misteri il fatto che la Roma stia pensando a mettere tra i pali un altro inquilino.
Per ora, per il portiere lusitano, l’ingiunzione di sfratto non c’è. Ma che resterà lui nella posizione di titolare non è scolpito nella pietra.
Ergo, ecco spuntare all’orizzonte il nome di un estremo difensore di belle speranze che ha ricevuto anche qualche carezza di stima da Roberto Mancini
quando era tecnico della nazionale e potrebbe in futuro diventarne uno degli esponenti.Trattasi di Marco Carnesecchi, di proprietà dell’Atalanta ma reduce da una buona stagione con la Cremonese in cui la retrocessione della squadra in cadetteria non ha affatto appannato il suo rendimento in campo.
Nello slegare dal palo l’indiscrezione lasciandola libera di correre sul web, Calciomercato.com sottolinea peraltro un altro aspetto non meno rilevante. Carnesecchi ha sinora avuto due presenze nell’Atalanta, prigioniero della rivalità con Juan Musso.
La prospettiva giallorossa potrebbe quindi schiudergli l’opportunità di giocarsi un campionato da titolare. Fermo restando che la società di Trigoria dovrà sciogliere il dubbio su quale sarà il domani di Rui Patricio.
Aggiornato al 19/10/2023 16:35
Il nome di Reda Belahyane, centrocampista classe 2004 del Verona, è sempre più in cima…
Borja Valero, grande ex del match di oggi tra Fiorentina e Inter, ha rilasciato una…
Il Parma, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha reso noti i convocati…
Il Torino, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha reso noti i convocati…
Il tecnico della Lazio Marco Baroni ha diramato la lista dei convocati in vista del…
Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha rilasciato delle dichiarazioni relative alle vicende legate al…