La Roma avrà presto il suo nuovo centrocampista, che nelle prossime ore sbarcherà nella capitale per le visite di rito.
All’indomani della cocente sconfitta subita per mano del Milan, la Roma di Mourinho ha ora i giorni contati per prepararsi alla sfida contro la Juventus, un altro test importante in ottica Champions League.
Nel match di San Siro si sono ancora una volta evidenziati i limiti di un organico corto e privo di idee soprattutto nella zona centrale del campo, con un Veretout che stenta a ritrovare il rendimento della scorsa stagione.
Ecco perché, nelle ultime ore, il direttore sportivo Tiago Pinto ha accelerato prepotentemente per accasare un nuovo centrocampista, in grado di comandare e guidare un reparto che necessita rincalzi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Roma, ufficiale l’acquisto di Maitland-Niles.
Sergio Oliveira è un nuovo calciatore della Roma di Mourinho, pronto a far valere la propria esperienza e la propria qualità al fine di far rendere meglio la squadra giallorossa.
Il centrocampista portoghese, attualmente in forza al Porto, è in rotta di collisione totale con il club biancoblu, voglioso di provare nuove esperienze.
La Roma, che già aveva trattato il classe ‘92 nella passata estate, è ora piombata nuovamente sul giocatore, offrendo al Porto un milione e mezzo per il prestito, con un conseguente diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro.
Oliveira, che ha una promessa con il club di appartenenza in caso di offerta gradita pervenutagli, non ha esitato ad accettare la destinazione Roma.
Nella notte è stato inoltre trovato l’accordo totale anche con il club portoghese, pronto a liberare il proprio talento.
Sergio Oliveira sbarcherà nella capitale nelle prossime ore, dove svolgerà le visite mediche di rito per poi apporre la sua firma sul contrato che lo legherà alla Roma.
Per l'Inter aumentano le entrate da accordi commerciale per il club nerazzurro, grazie anche all’ultima…
La situazione infortuni in casa Juventus continua a essere complicata in vista del Lecce: Vlahovic…
DAZN in occasione del Black Friday ha studiato sconti fino a 200 euro per seguire…
Per la Juventus di Thiago Motta sono ormai ben 5 i pareggi senza reti in…
Bologna-Venezia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie A e si…
In merito alla possibile candidatura di Del Piero a presidente della FIGC, Francesco Totti, in…