Il centrocampista argentino potrebbe lasciare la Roma alla scadenza del suo contratto nell’estate del prossimo anno. Molto probabile un ritorno in patria.
In quest’estate Leandro Paredes si è laureato campione d’America con la Nazionale argentina, ed ora è pronto a tornare a Trigoria per aggregarsi ai compagni in vista dell’ultima parte della preparazione prima dell’inizio della stagione.
Lo scorso anno il centrocampista ex Juventus, dopo un avvio tutt’altro che buono, ha giovato dell’arrivo sulla panchina della Roma di Daniele De Rossi ed è diventato un punto fermo della rosa giallorossa.
Nonostante questo, però, la seconda esperienza romanista di Paredes potrebbe terminare dal prossimo anno. In questa sessione di calciomercato il n.16 giallorosso ha rifiutato le proposte arrivate dall’Arabia, ma nell’estate 2025 il contratto con la Roma andrà in scadenza.
Dall’Argentina sono sicuri della volontà di Paredes, che sembrerebbe aver già deciso di tornare in patria il prossimo anno per disputare l’ultima parte della sua carriera con la maglia del Boca Juniors, squadra in cui è nato e cresciuto calcisticamente. Paredes aveva già parlato di questa possibilità negli scorsi giorni, paventando anche la possibilità di portare con sé il suo amico e compagno di squadra Paulo Dybala.
Aggiornato al 28/07/2024 11:28
Kenan Yildiz sogna di giocare con Arda Güler, ma per ora resta concentrato sulla sua…
Il giovane Michael Kayode sta trovando poco spazio nella Fiorentina. Chiuso da Dodò, potrebbe essere…
In Serie C sta crescendo un giovanissimo che inizia ad attirare l'attenzione delle grandi, anche…
Serie A, la sedicesima giornata di campionato si è lasciata dietro uno strascico di diffidati:…
Milan, attenti ragionamenti da parte della dirigenza già in previsione del mercato invernale che aprirà…
La Fiorentina sarà impegnata domani sera alle ore 21 in Portogallo allo stadio D. Alfonso…