Da pedina di scambio ad elemento imprescindibile per la nuova Roma di Mourinho: il futuro di Justin Kluivert é tutto da scrivere.
É ormai partito il conto alla rovescia per l’arrivo di Mourinho nella capitale.
La piazza é in totale fermento ed ogni giorno che passa si conta come uno in meno per l’arrivo dello Special One.
Tanto lavoro da fare per lui, tanti i giocatori rientranti da valutare, ma tra quest’ultimi uno in particolare stimola la curiosità di José, smanionoso di vederlo all’opera da vicino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Roma, si avvicina il rinnovo di Pellegrini
É Justin Kluivert l’elemento rientrante dal prestito al Lipsia che stimola particolarmente il focus di José Mourinho, innamorato di lui sin dai tempi della finale di Europa League tra il suo Manchester United e l’Ajax, dove militava un giovanissimo Kluivert.
L’olandese, al termine del match datato 2017, impressionò il tecnico avversario a tal punto da meritarsi i complimenti dello stesso.
Storia di un amore a prima vista, capace di rapire il cuore calcistico di Mourinho ad un punto tale che il portoghese ha chiesto espressamente alla società romana di non cedere Justin Kluivert, considerato per lui un elemento fondamentale nello scacchiere della sua Roma.
Kluivert andrà quindi ad inserirsi in un pacchetto di attaccanti già folto in casa capitolina, problematica che non sembra però tangere in alcun modo il neo allenatore giallorosso, disposto a fare carte false pur di accaparrarsi ed allenare sotto la sua guida,un giocatore che sin dal primo momento lo ha stregato.
Prima di Aston Villa-Juventus, il difensore dei padroni di casa Pau Torres parla delle difficoltà…
Il tecnico del Bologna, Italiano, per la sfida di domani sera contro il Lille, annuncia…
L'Hellas Verona sta attraversando il momento più difficile da inizio stagione e il futuro del…
Davide Calabria potrebbe davvero lasciare il Milan? Secondo quanto riportato, il *Galatasaray* ha messo gli…
La Juventus, attraverso i propri canali social, ha reso nota la lista dei convocati da…
Si è conclusa la 13^giornata di Serie A: la Juve allenta la presa. Inter, Lazio…