Continuano le speculazioni sul calciomercato della Roma dopo l’arrivo di Mourinho, intanto sembrano diverse le squadre estere pronte a piombare su Pau Lopez.
Il portiere spagnolo è ormai un esubero a Trigoria, dove il nuovo tecnico portoghese non sembra assolutamente intenzionato a puntarci come titolare. Pau Lopez preferirebbe così trovare altre soluzioni piuttosto che fare il secondo a Roma, dove sembra molto vicino l’approdo di Rui Patricio, che molto bene sta figurando a Euro 2020. Ecco che dunque la sua partenza potrebbe essere conveniente per entrambe le parti, con i giallorossi che potrebbero guadagnare intorno ai 10 milioni di euro da una cessione che ha già qualche pretendente internazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>>Calciomercato Roma: idea bianconera per la difesa
Sembrano due le squadre ad oggi maggiormente interessate al portiere spagnolo: Marsiglia e Granada. A riportare l’interesse dei francesi è l’esperto di mercato Fabrizio Romano, che ha raccontato di un contatto diretto con la Roma, che come detto sarebbe già ben disposta. La pista del ritorno in Spagna è invece rilanciata dal portale todofichajes.com, che sottolinea la necessità della squadra fresca di quarti di finale di Europa League di un titolare tra i pali. La destinazione sarebbe anche preferita dal giocatore rispetto a quella dell’Atletico Madrid, dove si ritroverebbe a fare comunque il secondo.
La Lazio gioca stasera in Coppa Italia contro il Napoli. Ecco i convocati di Marco…
A poche ore da Lazio-Napoli, arrivano le ultime indiscrezioni sulle formazioni che scenderanno in campo…
Il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell'anticipo di…
Il mediano del Monaco Soungoutou Magassa, classe 2003, ha rinnovato col club del Principato sino…
Il match Ajax-Lazio, valido per la 6ª giornata di UEFA Europa League, sarà vietato per…
Il presidente del Barcellona, Joan Laporta, ha recentemente commentato la situazione di Hansi Flick, sottolineando…