Continuano le speculazioni sul calciomercato della Roma dopo l’arrivo di Mourinho, intanto sembrano diverse le squadre estere pronte a piombare su Pau Lopez.
Il portiere spagnolo è ormai un esubero a Trigoria, dove il nuovo tecnico portoghese non sembra assolutamente intenzionato a puntarci come titolare. Pau Lopez preferirebbe così trovare altre soluzioni piuttosto che fare il secondo a Roma, dove sembra molto vicino l’approdo di Rui Patricio, che molto bene sta figurando a Euro 2020. Ecco che dunque la sua partenza potrebbe essere conveniente per entrambe le parti, con i giallorossi che potrebbero guadagnare intorno ai 10 milioni di euro da una cessione che ha già qualche pretendente internazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>>Calciomercato Roma: idea bianconera per la difesa
Sembrano due le squadre ad oggi maggiormente interessate al portiere spagnolo: Marsiglia e Granada. A riportare l’interesse dei francesi è l’esperto di mercato Fabrizio Romano, che ha raccontato di un contatto diretto con la Roma, che come detto sarebbe già ben disposta. La pista del ritorno in Spagna è invece rilanciata dal portale todofichajes.com, che sottolinea la necessità della squadra fresca di quarti di finale di Europa League di un titolare tra i pali. La destinazione sarebbe anche preferita dal giocatore rispetto a quella dell’Atletico Madrid, dove si ritroverebbe a fare comunque il secondo.
Enzo Maresca rassicura i tifosi: Roméo Lavia ha superato il problema muscolare e tornerà presto…
Florian Wirtz continua a brillare: 10 gol e 5 assist in stagione con il Bayer…
Kylian Mbappé rompe il silenzio: "Volevo giocare per la Francia a novembre, ma la decisione…
Doppio stop nel Como: Fadera e Sala si fermano, costretti al cambio durante il match.…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Napoli avrebbe messo nel mirino un calciatore ex…
Andrea Sottil a rischio esonero: la sconfitta contro il Sassuolo potrebbe costargli la panchina della…