I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Roma, a Trigoria l’agente di due talenti azzurri

Pubblicato

il

Avvistato a Trigoria l’agente di due giovani e promettenti calciatori italiani, potenziali obiettivi dunque del calciomercato in entrata della Roma.

Beppe Riso è un agente molto in vista soprattutto tra i calciatori che sono passati per l’Atalanta, proprio come i giallorossi Gianluca Mancini e Bryan Cristante. Il movente della sua visita a Trigoria potrebbe così essere dovuto molto semplicemente ad un colloquio con il general manager Tiago Pinto riguardo i suoi due clienti già sotto contratto con la Roma. Riso è però anche il rappresentante di altri due uomini, potenziali profili da non sottovalutare in vista della prossima sessione di calciomercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>>Calciomercato, Milan e Roma su un attaccante nigeriano: affare low cost

Calciomercato Roma, si sondano Gollini e Pellegri?

Si tratta infatti di Pierluigi Gollini e Pietro Pellegri. Il primo, 26 anni, è stato a lungo il portiere titolare dell’Atalanta, prima di essere stato recentemente messo da parte dopo quello che alcune voci descrivono come un litigio con il suo allenatore Gian Piero Gasperini. Come dimostrato dalla vicenda del Papu Gomez, mettersi contro il tecnico dei bergamaschi non è mai un’idea eccellente se si intende rimanere in squadra. Ecco che dunque in caso le dicerie appena citate si rivelino veritiere quello di Gollini potrebbe essere un profilo che farebbe davvero al caso della Roma, che dopo l’addio di Alisson non ha più trovato un numero 1 affidabile a lungo termine. Meno elaborata invece la pista che potrebbe portare a Pietro Pellegri, attaccante classe 2001 che aveva incantato nelle prime uscite con la maglia del Genoa e poi trasferitosi al Monaco, dove però è stato rallentato da diversi infortuni ricorrenti. Quella di tornare in Italia vestendo giallorosso potrebbe così essere un’alternativa valida per rilanciarsi in una realtà già conosciuta. Il contratto del ventenne scadrà inoltre nel 2022, favorendo così una potenziale trattativa estiva con la squadra della capitale.

Calciomercato

Rúben Amorim: “Kobbie Mainoo sarà il futuro del Manchester United. Deve solo aspettare la sua occasione”

Pubblicato

il

Mainoo Manchester United Inghilterra, Napoli

Rúben Amorim: “Kobbie Mainoo sarà il futuro del Manchester United”. Il tecnico portoghese esprime fiducia nel giovane talento inglese che sta trovando poco spazio.

L’attesa di Kobbie Mainoo da parte di Amorim

Rúben Amorim ha recentemente espresso il suo parere su Kobbie Mainoo, promettente giovane del Manchester United. “Kobbie Mainoo sarà il futuro del Manchester United”, ha dichiarato Amorim con convinzione, sottolineando il potenziale e l’importanza del giovane calciatore nel panorama calcistico mondiale.

Secondo Amorim, Mainoo deve solo aspettare il suo momento, poiché “tutto può cambiare nel calcio in due giorni”. Questa affermazione mette in luce non solo la fiducia del tecnico nel talento del giovane, ma anche l’imprevedibilità e la dinamicità del mondo del calcio.

Manchester united

Depositphotos_811065074_S

Il futuro di Mainoo e le scelte di mercato

Amorim ha anche enfatizzato la situazione attuale della squadra, spiegando che se non si aggiungeranno nuovi giocatori, sarà difficile lasciare partire Mainoo. “Siamo in pochi… con qualcosa che può succedere qui. Se non prendiamo nessuno, è difficile lasciarlo andare. Siamo a corto… con qualcosa che può accadere qui”. ha aggiunto il tecnico, evidenziando la delicatezza delle scelte di mercato e l’importanza di una pianificazione strategica.

Queste parole lasciano intendere che il futuro di Mainoo al Manchester United potrebbe essere influenzato da eventuali nuovi arrivi o partenze nel club. La fiducia di Amorim nel giovane talento è indubbia, e questa potrebbe essere un’opportunità cruciale per Mainoo di affermarsi come protagonista nel calcio professionistico.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, quale futuro per Ranieri?

Pubblicato

il

Fiorentina

In casa Fiorentina nell’ultima gara contro l’Udinese c’è stato il cambio di capitano: da Ranieri a De Gea. Riverberi sul mercato?

Vanoli ha deciso: la fascia di capitano è passata da Ranieri, che l’ha portata nell’ultima stagione dopo l’addio di Biraghi, a De Gea. Una scelta da parte del tecnico per alleggerire la pressione sul difensore, che spesso ha avuto atteggiamenti un po’ sopra le righe anche in campo, e consegnarla ad un profilo di maggiore esperienza come il portiere spagnolo.

Secondo quanto ha affermato l’agente del difensore Mario Giuffredi ai microfoni di Firenzeviola.it non ci sono state ripercussioni per il giocatore, che secondo il procuratore è molto tranquillo: “Il ragazzo è serenissimo. Il problema è dei giornalisti non del giocatore. Adesso si deve pensare solo a salvare la Fiorentina, è quello il vero problema, non farne una questione individuale o personale”.

Sul mercato c’è qualche voce insistente che voglia l’ex tecnico Italiano interessato ad avere ancora Ranieri con sé a Bologna, ma l’agente ha provato a smorzare le indiscrezioni:“Questo lo dovete chiedere a chi verrà a fare il direttore tra poco (confermando l’ormai prossimo arrivo di Paratici alla Fiorentina ndr). Noi siamo a posto alla Fiorentina”

Continua a leggere

Calciomercato

Chelsea, Maresca su James: “Reece sta crescendo come leader. È uno dei giocatori principali, è il capitano”

Pubblicato

il

Chelsea

Reece James cresce come leader nel Chelsea, afferma Maresca: “È uno dei principali giocatori per diverse ragioni. È il nostro capitano”.

Il ruolo cruciale di Reece James nel Chelsea

Enzo Maresca, allenatore del Chelsea, ha elogiato Reece James per la sua crescente leadership all’interno della squadra. Secondo Maresca, il giovane difensore sta giocando un ruolo sempre più centrale, non solo per le sue prestazioni in campo ma anche per la sua capacità di guidare i compagni.

James, che ha recentemente aumentato il suo minutaggio in campo, è visto come un pilastro fondamentale per il futuro del club londinese.

Le parole di Maresca: “Reece sta crescendo come leader e giocando più minuti, siamo contenti perché può essere in forma e sano. È uno dei giocatori principali per diversi motivi. È di casa, è il capitano”.

Chelsea

London, United Kingdom, 7th August 2024:- Outside Stamford Bridge, the home of Chelsea Football Club

Un capitano di casa

James non è solo un giocatore chiave per le sue abilità tecniche, ma è anche un simbolo per il Chelsea, essendo cresciuto all’interno del club. La sua nomina a capitano riflette la fiducia che la società ha nei suoi confronti, e Maresca è fiducioso che James continuerà a crescere e a mantenere un ruolo di leadership. La salute e la forma fisica del giocatore sono priorità per il club, che spera di vederlo giocare al meglio delle sue capacità.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Mainoo Manchester United Inghilterra, Napoli Mainoo Manchester United Inghilterra, Napoli
Calciomercato1 minuto fa

Rúben Amorim: “Kobbie Mainoo sarà il futuro del Manchester United. Deve solo aspettare la sua occasione”

Visualizzazioni: 3 Rúben Amorim: “Kobbie Mainoo sarà il futuro del Manchester United”. Il tecnico portoghese esprime fiducia nel giovane talento...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato21 minuti fa

Fiorentina, quale futuro per Ranieri?

Visualizzazioni: 50 In casa Fiorentina nell’ultima gara contro l’Udinese c’è stato il cambio di capitano: da Ranieri a De Gea....

Chelsea Chelsea
Calciomercato41 minuti fa

Chelsea, Maresca su James: “Reece sta crescendo come leader. È uno dei giocatori principali, è il capitano”

Visualizzazioni: 46 Reece James cresce come leader nel Chelsea, afferma Maresca: “È uno dei principali giocatori per diverse ragioni. È...

Premier League Premier League
Premier League51 minuti fa

Nottingham Forest-Manchester City, le probabili formazioni

Visualizzazioni: 41 La 18° giornata di Premier League mette di fronte Nottingham Forest e Manchester City al City Ground. Calcio...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato1 ora fa

Facundo Mura, vicino all’Inter Miami da gennaio

Visualizzazioni: 31 Il difensore argentino Facundo Mura è a un passo dall’Inter Miami, pronto a unirsi come agente libero da...

Spezia Spezia
Calciomercato1 ora fa

Spezia, in vantaggio sulla Sampdoria per Radunovic: attesa risposta del Cagliari

Visualizzazioni: 117 Lo Spezia supera la Sampdoria nella corsa per Boris Radunovic, il portiere serbo mostra una chiara preferenza per...

Grifo Grifo
Calciomercato2 ore fa

Felipe Caicedo pronto ad annunciare il ritiro a 37 anni

Visualizzazioni: 63 L’attaccante dell’Ecuador Felipe Caicedo annuncia il suo ritiro dal calcio giocato a 37 anni, lasciando un’eredità significativa nel...

Premier League Premier League
Premier League2 ore fa

Arsenal-Brighton, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 40 La 18° giornata di Premier League vede la capolista Arsenal ricevere all’Emirates Stadium il Brighton. Calcio d’inizio in...

Pescara Pescara
Calciomercato2 ore fa

Pescara, in trattativa per il ritorno di Brugman

Visualizzazioni: 78 Il Pescara apre le trattative per il ritorno di Gaston Brugman: il centrocampista potrebbe lasciare Nashville SC a...

Al Nassr Al Nassr
Calciomercato2 ore fa

Juventus e Barcellona, interesse per Marcos Senesi del Bournemouth

Visualizzazioni: 142 Juventus e Barcellona seguono attentamente Marcos Senesi: il difensore centrale argentino potrebbe lasciare il Bournemouth prima del 2026....

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android