La Roma, come è noto, deve raggiungere la quota di 30 mln per rientrare nel così detto far play finanziario. Come farlo è un problema ma con le plusvalenze pare si sia trovata la strada, vediamo il caso nel dettaglio.
Carles Perez sarebbe il nome più indicato a partire da Trigoria, lo spagnolo potrebbe fare le valige in direzione Celta Vigo per permettere alla Roma di raggiungere la cifra desiderata, ossia i 30 milioni di plusvalenze necessarie a rientrare nel far play finanziario. La data fissata per questo obbiettivo è il 30 giugno, cerchiamo di andare a fondo nella trattativa.
4 milioni più bonus, è questa la cifra offerta dal Celta per il giocatore giallorosso ma la Roma vorrebbe 6,5 milioni, tutta la trattativa ruota intorno a questa cifra. Non solo Perez e Celta Vigo però, la Roma è in un tavolo aperto anche col Leeds, vediamo perché.
Ci sarebbero nel mirino della Roma anche Llorente, il quale potrebbe rientrare dal prestito con l’obbligo di riscatto, legato al numero di presenze, intorno a 6 milioni, e Kristensen, per il quale si lavora sul prestito secco senza obbligo. Insomma, non solo 30 milioni di plusvalenze, per raggiungere i quali basta lo spagnolo, ma anche altri giocatori nel mirino. Mi sembra il caso di dirlo, in bocca al lupo Roma!
Aggiornato al 28/06/2023 14:42
Calciomercato Spezia, i liguri sarebbero al lavoro per portare a D'Angelo un colpo da Serie…
Fiorentina, tutto fatto per il ritorno di Oliver Christensen in Germania: i dettagli. Come riporta…
Borussia Dortmund punta al giovane talento Max Alleyne, difensore centrale classe 2005 del Manchester City,…
Ivan Zazzaroni, direttore de Il Coriere dello Sport, ha parlato del futuro della Roma, consigliando…
Il nuovo accordo di Amad Diallo con il Manchester United sarà valido fino a giugno…
La Juventus accelera sul mercato: contatti frenetici per Araujo e Kolo Muani, decisivi per il…