All’Ajax, eventualmente, andrebbe riconosciuto solo l’indennizzo di formazione, per cui è normale che Roma e Napoli si siano attivate con i propri scout per seguirlo.
La nuova Roma di Mourinho è a caccia di rinforzi per il prossimo anno. Tiago Pinto dovrà essere bravo a trovare giocatori utili per l’allenatore portoghese, si parla di 4 colpi che possano soddisfare l’ex tecnico del Tottenham soprattutto in difesa e in attacco, con Dzeko sempre più lontano da Roma.
Diciassette anni da poco compiuti, nome e origini serbe ma passaporto olandese perché cresciuto ad Amsterdam, nell’Ajax. Il profilo è quello di Mateja Milovanovic, difensore, in patria da qualcuno definito, magari con un po’ di azzardo e pressione, il “nuovo De Ligt”
. […] Visto che con ogni probabilità non firmerà da professionista con l’Ajax, da settimane lo stanno osservando Roma e Napoli. È il capitano dell’Under 17 degli olandesi, indossa la maglia numero 4, è mancino, abbina tecnica e forza fisica e potrebbe arrivare in Italia per la Primavera per poi tentare subito il salto in prima squadra.All’Ajax, eventualmente, andrebbe riconosciuto solo l’indennizzo di formazione, per cui è normale che Roma e Napoli si siano attivate con i propri scout per seguirlo.
Per la 20° giornata di serie A è in programma, tra le altre, anche la…
Estero, Joshua Kimmich, centrocampista centrale classe 95', in questa stagione con la maglia del Bayern…
Milan-Cagliari è un match valido per la ventesima giornata di serie A. Qui di seguito…
Napoli-Hellas Verona è una sfida che rievoca ricordi piacevoli per entrambe le fazioni. Gli scaligeri…
Il Genoa di Vieira si prepara ad affrontare il Parma davanti al proprio pubblico. Insieme…