La Roma cercherà di piazzare alcuni giocatori fuori dal progetto per raccogliere i fondi necessari a finanziare il mercato in entrata.
José Mourinho punta al salto di qualità nella prossima stagione. La conquista della Conference League e la qualificazione all’Europa League non sono più sufficienti, la Roma vuole alzare il livello.
Detto della volontà del vate di Setubal di ricevere almeno 5-6 rinforzi di livello, la Roma deve però fare cassa. La priorità, quindi, diventano le cessioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, spaccatura per Brahim Diaz: Pioli alza la voce
Proprio su questo punto, la Roma punta a cedere almeno 2-3 giocatori, che con la giusta offerta potranno salutare la Capitale.
Le quotazioni più alte le hanno Eldor Shomurodov
, Matias Vina e Roger Ibanez. I tre non sono espressamente in uscita, ma sono considerati incedibili e, di fronte a una offerta importante, possono salutare.Un capitolo a parte merita l’uzbeko, arrivato alla Roma la scorsa estate dal Genoa per 20 milioni di euro. Il giocatore ha espresso il desiderio di rimanere alla Roma, quindi Shomurodov, a meno di clamorosi scenari, dovrebbe rimanere in giallorosso.
Il maggiore indiziato alla cessione è, invece, Matias Vina. Il giocatore, arrivato in estate dal Palmeiras, non è riuscito a fornire garanzie.
Nel corso della stagione l’uruguayano è stato superato nelle gerarchie prima dal giovane Zalewski e, ora, anche dal rientrante Leonardo Spinazzola.
Il Torino non eserciterà l’opzione per il riscatto di Borna Sosa, che farà ritorno all’Ajax…
La domenica della Liga vedrà di fronte, tra le altre, anche la capolista Barcellona contro…
La Juventus analizza un nuovo aumento di capitale con l'intervento di Exor, che potrebbe versare…
Como-Empoli, incontro valido per la 30^ giornata di Serie A: le probabili scelte di Cesc…
Adesso è ufficiale: Dorival non è più il CT del Brasile. La CBF parte subito…
La domenica di serie B vedrà scendere in campo anche Carrarese e Bari. La sfida…