Categorie: Calciomercato

Calciomercato Roma, si propone un olandese: l’identikit

Se la Roma approccerà il prossimo calciomercato con l’obiettivo di trovare due titolari per i ruoli di portiere e prima punta, anche quello di regista potrebbe rivelarsi un bisogno.

In attesa del doppio incontro con il Manchester United, crocevia fondamentale per l’esito della stagione giallorossa, in casa Roma si inizia a guardare al calciomercato. Se quelle di trovare un portiere e una prima punta affidabili sono necessità ormai manifeste, potrebbe invece farsi largo quella di muoversi per aggiungere alla propria rosa un perno di centrocampo. Molto dipenderà chiaramente da chi siederà sulla panchina capitolina, è chiaro, ma il calo di Gonzalo Villar è stato evidente, e a Trigoria si sta pensando di assicurasi un nuovo titolare alle spalle del quale continuare a far maturare lo spagnolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>>Calciomercato Roma, i giallorossi tornano da Cagliari con un’idea per la mediana

Calciomercato Roma, dall’Olanda si propone Koopmeiners

Tra gli altri, quello di Teun Koopmeiners è un nome ormai da qualche settimana accostato con insistenza alla Roma. Si tratta di un ventitreenne in forza all’AZ Alkmaar, di cui è capitano e perno del gioco, per l’appunto. In 29 presenze in Eredivise ha segnato ben 15 gol e servito 5 assist, dimostrandosi un tiratore dal dischetto estremamente affidabile. Il prezzo del suo cartellino si aggirerebbe intorno ai 20 milioni di euro e, soprattutto, sembrerebbe molto interessato a trasferirsi in Italia. Risale infatti a circa un mese fa la dichiarazione dello stesso agente del giocatore che lo voleva vicino all’Inter, e che oggi pare lo abbia proposto anche ai giallorossi. Al momento non sembrano esserci conferme sostanziali, ma tra le due società potrebbe potenzialmente scatenarsi un duello di mercato per un giocatore tutto sommato molto interessante.

Condividi
Pubblicato da
Lorenzo Brancati
Tag: Roma

Gli ultimi aggiunti

Newcastle-Arsenal, le ultimissime sulle formazioni

Newcastle-Arsenal, la squadra di Howe sogna la finale dopo il 2-0 dell'andata anche se la…

20 minuti fa

Milan-Roma, probabili formazioni e dove vederla

 Milan-Roma, match valido per i quarti di finale di Coppa Italia, in programma Mercoledì 5…

41 minuti fa

Fagioli saluta la Juventus: l’emozionante messaggio di addio

Nicolò Fagioli saluta la Juventus: il suo messaggio d'addio emoziona i tifosi bianconeri e accende…

56 minuti fa

Atalanta, ecco quando rientra Lookman

Atalanta, c'è grande tensione dopo l'eliminazione di ieri sera e perciò è urgente monitorare le…

1 ora fa

Milan, Bondo poteva saltare? La ricostruzione

Warren Bondo ha scelto il Milan, rifiutando proposte da club prestigiosi come Nottingham Forest, West…

1 ora fa

Roma, prime immagini di Salah-Eddine dopo la firma (FOTO)

Anass Salah-Eddine firma con l'AS Roma fino al 2029, un colpo di mercato che promette…

1 ora fa