Calciomercato Roma, le ipotesi degli ultimi giorni iniziano a prendere corpo: tra l’ipotesi di una cessione onerosa e un riscatto, ecco le ultime novità.
La situazione del mercato della Roma è molto intensa in questo momento. Mentre si attende la conferma ufficiale per Scamacca, il club giallorosso ha ottenuto un altro sì provvisorio.
Mourinho sembra aver convinto Alvaro Morata a sposare il progetto della Roma. Tuttavia, il problema principale riguarda le tempistiche: la Roma deve aspettare il 1° luglio per liberarsi dei vincoli di bilancio e formalizzare offerte definitive.
Nel frattempo, l’attaccante è oggetto dell’interesse di diversi club. Per quanto riguarda Morata, l’attaccante ha firmato il rinnovo con l’Atletico Madrid
, che prevede una clausola liberatoria di soli 10 milioni di euro. Morata ha avuto colloqui con Mourinho e soprattutto con Dybala, e ha accettato la proposta della Roma.Non giocare in Champions League non sarebbe un problema per lui, poiché le esigenze della sua famiglia e il desiderio di tornare in Italia hanno un peso maggiore. Allo stesso tempo, però, bisogna attendere e avere pazienza, perché la Juventus è pronta a tornare in gioco per il giocatore.
L’ingaggio potrebbe essere un ostacolo, ma Morata sarebbe disposto a ridurselo, come ha fatto due anni fa quando era alla Juventus.
Aggiornato al 16/06/2023 11:21
A San Siro il Milan di Paulo Fonseca ospita l'Empoli di Roberto D'Aversa. L'incontro è…
Lecce-Juventus, match valido per la 14° giornata del campionato di Serie A 2024/2025, si disputerà…
Milan-Empoli 3-0, i rossoneri convincono e giocano una gara di sostanza e grande attenzione. Reti…
Al Sinigaglia il Como di Cesc Fabregas ospita il Monza di Alessandro Nesta. L'incontro è…
Bologna-Venezia è uno dei match in programma per la 14^giornata di Serie A. Qui di…
L'Atalanta di Gasperini sta volando in campionato ed in Champions League grazie anche alla rinomata…