La Roma sta riscontrando notevoli difficoltà a piazzare gli esuberi, e questo blocca il possibile arrivo del terzo acquisto in rosa.
Non rientrano più nei progetti della Roma e sono ai margini della rosa, ma con la loro permanenza rischiano di compromettere un eventuale terzo arrivo. Ad Amadou Diawara e Bryan Reynolds sono appese le sorti degli ultimi dieci giorni del mercato giallorosso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, asse rovente su Botman: assalto finale
Il nome più caldo per lasciare Roma è, in questo momento, quello di Diawara. Il giocatore, che attualmente è impegnato in Coppa d’Africa, in estate ha rifiutato almeno tre offerte dalla Premier League e ora è conteso da Galatasaray e Valencia, con quest’ultimo in vantaggio. Il club spagnolo vorrebbe acquisire l’ex Napoli in prestito con diritto di riscatto, mentre Thiago Pinto sta spingendo per ottenere l’obbligo.
Per quanto riguarda Reynolds, invece, si è aperta nelle ultime ore l’ipotesi di un ritorno in MLS, dopo il rifiuto verso l’Anderlecht, che aveva manifestato interesse nei suoi confronti. La Roma spera di poter piazzare i due giocatori in questo ultimo scorcio di mercato, così da avere le mani libere per dare l’assalto a un nuovo colpo in entrata. Senza questo presupposto, infatti, il mercato degli acquisti dovrà considerarsi chiuso.
Il Bayern Monaco non ha dubbi e la dirigenza ha scelto il giocatore per il quale rompere…
L'Inter ha messo gli occhi su uno dei talenti più in risalto in questo primo…
Il Cagliari ha inaugurato a Jerzu un nuovo centro di formazione per il settore giovanile.…
L'Italia Femminile è prossima alla gara amichevole contro la Germania. Vediamo le calciatrici convocate dal…
Roma-Atalanta è il big match conclusivo della quattordicesima giornata di Serie A e si giocherà…
La Juventus ha in mente anche un altro rinforzo per gennaio, quello dell'attaccante dell'Ipswich Town…