L’AS Roma starebbe pensando ad un sostituto sulle fasce, sponda Manchester City, proprio per colmare l’assenza del partente Spinazzola.
L’ultimo eco di mercato ci racconta di un rinforzo che arriva direttamente da Manchester, sponda City. Stiamo parlando di Sergio Gomez esterno sinistro classe 2000 (24 anni il prossimo 3 settembre).
Anche se nelle ultime giornate c’è stato un forte interessamento da parte della Real Sociedad, la Roma rimane favorita per chiudere l’accordo. I giallorossi offrono un prestito al Manchester City. Da canto loro, gli inglesi, per chiudere l’affare, chiedono delle condizioni più favorevoli a proprio vantaggio.
Quella all’Anderlecht è stata sicuramente la sua miglior stagione. Il giovane esterno ha collezionato ben 15 assist. In carriera 187 partite disputate, 28 assist collezionati e 11 reti segnate. Lo Spagnolo preferisce di gran lunga servire i propri compagni che calciare in porta. Questo è ciò che ci raccontano le statistiche.
L’esterno mancino ha giocato pochissimo con il Manchester City e per tale motivo potrebbe lasciare la compagine di Guardiola, con l’obiettivo di ritagliarsi maggiore spazio.
Aggiornato al 04/07/2024 13:23
Il Cagliari punta a rinforzare la rosa con operazioni mirate, senza pesare troppo sulle casse.…
Dele Alli si prepara a iniziare gli allenamenti con il Como il 26, sotto la…
Palermo-Bari è uno dei match validi per l’ultima giornata del girone d’andata di Serie B…
L'ex portiere Fernando Orsi sostiene che se il Cagliari continuerà di questo passo faticherà a…
La vittoria di Empoli ha rappresentato un caso. Il Torino è tornato a perdere, stavolta…
Frosinone-Salernitana è uno dei match validi per la diciannovesima giornata di Serie B e si…