Calciomercato Roma, torna vivo l’interesse per un attaccante che il club giallorosso aveva seguito anche lo scorso anno: ecco di chi si tratta.
Un centravanti che servirebbe come il pane, nell’eventualità altamente probabile che Romelu Lukaku lasci la Roma e si trasferisca, ad esempio, al Napoli di Antonio Conte.
Se lo scorso anno, i giallorossi avevano l’emergenza Abraham, con l’inglese infortunato e da rimpiazzare al più presto, quest’anno l’addio del belga creerà nuove necessità in attacco.
Lo scorso anno si era fatto un nome, oltre a quello di Gianluca Scamacca, che alla fine non si concretizzò: quello del canadese Jonathan David
, attualmente in forza al Lille (club dal quale è arrivato alla Roma due anni fa Zeki Celik, ndr).Impegnato anche nella Nazionale canadese, è un attaccante prolifico sia in termini di reti che di assist: 19 gol e 4 assist nell’arco di 34 partite in questa stagione di Ligue1.
Il suo attuale contratto con il club francese lo vincola per un altro anno, fino al 2025. Può vantare anche esperienza nelle coppe europee: questa stagione, con il Lille, ha preso parte alla Conference League disputando 8 partite e producendo 3 gol.
Chissà che questa non sia la stagione buona per arrivare nella Capitale.
Aggiornato al 30/05/2024 9:00
Alla Roma il destino del Campione del Mondo Mats Hummels è in forse, come ha…
Milan, abbiamo dato la notizia nel primo pomeriggio di ieri. Si monitora con attenzione la…
Lille-Nantes, match valido per la 16esima giornata di Ligue 1, mette di fronte Les Dogues…
Inter-Atalanta 2-0, una doppietta di Dumfries nella ripresa regala la finale della Supercoppa ai nerazzurri,…
Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi: l'Inter travolge l'Atalanta nella prima semifinale di Supercoppa…
Inter-Atalanta 2-0, si chiude subito il viaggio a Riyadh per la Dea, ancora una volta…