La Roma medita di cercare di assicurarsi le prestazioni di un fuoriclasse argentino che ne ha già vestito la casacca in passato.
A volte ritornano. Ex Juventus e ritornato ora al Paris Saint Germain, il centrocampista dell’Argentina campione del mondo Leandro Paredes è oggetto di desiderio della Roma.
Per lui sarebbe un ritorno in grande stile, dal momento che con i giallorossi ha già giocato nel 2014-15 con dieci presenze e una rete e , una seconda volta, nel 2016-17 con un più sostanzioso bottino di 27 presenze e tre gol.
Si aggiungono a questo le 58 discese in campo, condite da cinque bersagli, con la nazionale argentina
con cui ha conquistato sia la Coppa America nel 2021 in Brasile sia i mondiali in Qatar nel 2022.Sul giocatore si sarebbero concentrate anche le mire dei turchi del Galatasaray ma lui non disdegnerebbe di ritornare nella capitale tiburtina dove, in passato, si era trovato a suo agio. “Il centrocampista- spiega Forza Roma– fuori del progetto del Paris Saint Germain, ha espresso il desiderio di tornare in serie A”. Ma, dall’altra parte del Tevere, anche la Lazio ci avrebbe fatto un pensierino. Prima dei derby del campionato, quindi, nella città eterna è cominciato un infuocato derby di mercato a ritmo di tango.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 13:33
Il Milan prepara il colpo a gennaio: i rossoneri puntano su un difensore in uscita…
Juventus-Torino 2-0, e' bianconero il derby della Mole grazie alle reti di Yildiz e Weah.…
Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi: il Milan pareggia a Cagliari,…
Cagliari-Milan 3-3, i rossoneri si fanno fermare dai sardi anche per merito di uno Zappa…
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita il Torino di Paolo Vanoli. L'incontro è…
Alla vigilia della sfida Scudetto tra Napoli e Inter, il “Rambo” degli anni '80 Fernando…