Pierluigi Gollini, portiere classe 95′, in questa stagione con la maglia dell’Atalanta ha collezionato in tutte le competizioni 32 presenze.
Arrivato a Bergamo nell’estate 2018 per 4 milioni di euro dall’Aston Villa, il portiere emiliano si è conquistato il ruolo da titolare nella squadra nerazzurra allenata da mister Gasperini.
Ottime prestazioni in queste ultime stagioni che hanno portato i top club italiani ad interessarsi al portiere ex Manchester United. Nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte della Roma, che sta cercando un portiere titolare per la prossima stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-roma-rinnovo-pellegrini-fonseca-tottenham.html
Il nome scelto dalla società è quello di Gollini, che potrebbe lasciare l’Atalanta, visto che a Bergamo potrebbe arrivare Musso dell’Udinese nella prossima stagione. Il contratto di Gollini scade nel giugno 2023, quindi è l’ultima estate dove l’Atalanta può chiedere una cifra importante per il suo cartellino, infatti la Dea chiede intorno ai 20 milioni di euro per liberare il portiere. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società giallorossa ha deciso di acquistare un portiere importante nella prossima stagione e il nome è quello di Pierluigi Gollini.
Il Trapani Calcio mette a segno un colpo importante nel calciomercato, assicurandosi l'esterno offensivo Flavio…
Danilo risponde ai tifosi al J|Hotel: "Dispiace anche a me". Il difensore della Juventus ha…
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita il Bologna di Vincenzo Italiano. L'incontro è…
La Lazio è in trattative per l'acquisto di Reda Belahyane dal Verona: un prestito con…
Il Monza chiude un colpo a sorpresa: Nikola Lekovic. Il difensore serbo arriva alla corte…
La Roma torna su Giacomo Raspadori. L'attaccante della Nazionale continua a non trovare spazio con…