Calciomercato Roma, secondo il Corriere dello Sport in edicola sono quattro le richieste di Josè Mourinho per il prossimo mercato.
L’annuncio di Mourinho la settimana scorsa come nuovo tecnico giallorosso per il prossimo triennio ha dato avvio ad un insieme di rumors di mercato per la prossima stagione. Il Corriere dello Sport in edicola delinea il profilo di quattro richieste del tecnico portoghese per riportare la Roma in alto.
Il primo nome è Renato Sanches: il centrocampista portoghese si è rilanciato in questa annata al Lille in Ligue 1 e ora sembra pronto a tornare in un grande club dopo le annate sfortunate al Bayern Monaco. Lo Special One già pensava di portarlo al Tottenham, ora ci proverà nella nuova avventura romana. Sanches ha 23 anni, un’età ancora giovane per sviluppare ancora di più le proprie qualità di centrocampista a tutto campo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Roma, occhi in casa PSG : uno scontento per Mou
Il secondo nome è quello di Mauro Icardi. La Roma aveva già provato a portare all’ombra del Colosseo l’attaccante argentino lo scorso gennaio e ora tutto lascia presagire che ci riproverà. Un giocatore voluto dalla dirigenza ma che dovrebbe trovare il placet del nuovo tecnico.
Un altro nome della lista è quello del Gallo Andrea Belotti, contratto in scadenza nel giugno 2022 e che pare destinato a lasciare il Torino dopo molti anni e fare un passo avanti nella propria carriera. Anche Belotti come Sanches era un obiettivo di Mou già al Tottenham.
Ultimo della lista è il portiere De Gea, forse la situazione più complicata: l’ingaggio altissimo del portiere spagnolo pare impedire qualsiasi sogno giallorosso. La dirigenza ci proverà, ma sarà necessaria una forte riduzione di ingaggio per il numero uno del Manchester United.
A Marassi il Genoa di Patrick Vieira ospita il Venezia di Eusebio Di Francesco. L'incontro…
Il Milan si prepara alla sfida di ritorno dei playoff di Champions League contro il…
Gabriele Mulazzi lascia la Juventus per trasferirsi al Sion: contratto triennale per il giovane talento…
Dopo la finalissima, tenutasi il 7 dicembre a Los Angeles, la MLS torna protagonista con…
Barcellona, Lamine Yamal raggiunge un traguardo straordinario: 100 presenze nel calcio professionistico a soli 17…
Il giovane difensore Dean Huijsen ha una clausola di rescissione nel contratto con il Bournemouth.…