Calciomercato Roma, ormai è praticamente fatta per l’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina giallorossa. La Gazzetta delinea il futuro.
Secondo la Rosea in edicola stamattina, a breve ci sarà un vertice tra Roma e Sarri per delineare il futuro, ma secondo quanto riscostruisce il quotidiano il tecnico ex Juventus non chiede uno stravolgimento della rosa, ma solo 3-4 ritocchi. Manca ancora la firma, ma la decisione è stata fatta da parte dei Friedkin e Tiago Pinto. Presto l’agente di Sarri sarà in Italia: primo passaggio la penale della Juventus, con Agnelli che dovrà sborsare 2.5 milioni per evitare che scatti un rinnovo automatico a 7 milioni l’anno.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Roma, per Pau Lopez necessaria l’operazione in settimana
L’organico della Roma a Sarri intriga parecchio, ritiene ci sia una buona base da integrare con 3/4 innesti; un organico che sembra costruito su misura per il suo 4-3-3. Si inizia dal ruolo del portiere, il futuro della Roma non può passare per le mani nè di Pau Lopez nè di Mirante. Al tecnico piace Kepa.
In difesa sulla corsia destra potrebbe arrivare a parametro zero un fedelissimo di Sarri in uscita dal Napoli, Hysaj.Il centrocampo è ben assortito per le idee di Sarri, una pazzia la farebbe sicuramente per un altro pupillo Jorginho. Per quel che riguarda l’attacco è da definire la questione Dzeko, che molto probabilmente sarà liberato, mentre l’ex mister empolese stravede per Borja Mayoral. Poi ci sarà spazio per il nuovo attaccante e qui la fila è lunga partendo da Belotti passando per Vlahovic arrivando a Milik e altri.
Al termine di Lazio-Real Sociedad, l'allenatore biancoceleste Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di Sky…
La Lazio spinge per Cesare Casadei. I biancocelesti hanno aumentato la propria offerta al Chelsea…
La Ternana ha concluso l'accordo per l'acquisto di Vallocchia dalla Triestina, un colpo di mercato…
L'Udinese cerca rinforzi a centrocampo. La società banconera ha messo nel mirino un centrocampista dell'Ajax:…
Victor Boniface, attaccante nigeriano classe 00', in questa stagione con la maglia del Bayer Leverkusen…
Callum Olusesi debutta con il Tottenham nella sfida di Europa League contro l'Hoffenheim, segnando un…