La Roma studia attentamente la situazione che vede coinvolto il proprio reparto offensivo, e per sostituire il partente Dzeko, si sarebbe aggiunto un nuovo nome.
La proprietà statunitense del club giallorosso avrebbe riconosciuto in Gianluca Scamacca il rinforzo perfetto per il reparto offensivo. Il giovane attaccante che indossa la maglia del Genoa, ha catturato l’attenzione di diversi club, in particolare quello della Roma, che a fine stagione vedrà finire il matrimonio che la lega a Edin Dzeko. Una separazione dolorosa ma che aprirà una lunga serie di discorsi sul calciomercato che verrà. I rapporti col Genoa sono ottimi, e Gianluca accetterebbe volentieri l’idea di tornare a vestire giallorosso, dopo l’esperienza nel vivaio proprio dei capitolini.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Roma, si valuta un difensore della serie A per la prossima stagione
Altro fattore che potrebbe contribuire alla buona riuscita dell’affare è la volontà del giocatore di cambiare agente, e stando ai rumors, vorrebbe affidarsi ad Alessandro Lucci, già agente di Florenzi e Dzeko, entrambi con grandi trascorsi in giallorosso. Questo potrebbe certamente essere un indizio della volontà del giocatore non solo di cambiare maglia, ma anche e sopratutto di voler tornare a Roma, e mostrare le sue qualità. I giallorossi pertanto attendono con pazienza la decisione del giocatore riguardo il suo stesso agente, pronta ad affondare il colpo a mercato aperto.
Bayern Monaco-Werder Brema, match valido per la 21ª giornata di Bundesliga, vedrà i bavaresi ospitare…
Mario Lemina lascia Wolverhampton e approda ufficialmente al Galatasaray! Un trasferimento che era nell'aria da…
La Juventus è in trattative per il rinnovo del contratto di Weston McKennie, con un…
Milan, la vittoria di ieri sera contro la Roma ha restituito maggiori consapevolezze ai rossoneri.…
Conceição critica Leao: "Deve uscire dalla comfort zone e mettersi a disposizione della squadra, ha…
La Lazio deve fare i conti con un nuovo infortunio: Hysaj out per un problema…