La Roma è pronta a dare inizio ai propri piani di calciomercato, che al momento narrano di un possibile scambio con la Juventus, con due nomi importanti al centro.
I giallorossi necessitano di un rinforzo duttile, in fase offensiva, che possa garantire qualità e quantità ad un reparto che mai come oggi, sembra patire la mancanza di un vero e proprio fantasista, come Zaniolo. Per questo, la società a stelle e strisce starebbe considerando l’ipotesi di privarsi di Riccardo Calafiori, giovanissimo esterno sinistro che ha già mostrato delle qualità importanti, nonostante la giovane età.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Roma: la verità su Vlahovic
Il nome proposto dalla Juventus e che alla Roma sembra interessare con maggior intensità, è quello di Federico Bernardeschi. Il giocatore ex Fiorentina, e centrocampista della nazionale Italiana, sembra sempre più lontano dal vestire, per un altro anno, la maglia bianconera, con la stessa società torinese che lo avrebbe proposto in sposo e con la stessa modalità a diverse società italiane ed europee. Tra i 20 e i 25 milioni la valutazione di Calafiori, la stessa identica che ne fa la Juventus per il duttile giocatore bianconero, che quest’anno ha calcato ruoli che non dovrebbero spettargli, mostrando sempre una qualità più che convincente.
Alessandro Vogliacco è pronto a lasciare il Genoa per unirsi al Parma: prestito con opzione…
Elia Caprile si trasferisce al Cagliari in prestito dal Napoli con un'opzione di acquisto fissata…
L'Inter ha deciso di esercitare l'opzione per estendere il contratto di Stefan De Vrij fino…
Toni Fernandéz entra nella storia del Barcellona come il secondo giocatore più giovane a debuttare,…
Wojciech Szczesny fa il suo debutto con il Barcellona nella Copa del Rey contro il…
Potrebbe continuare anche in estate il duello sul mercato tra Lazio e Napoli. Le due…