Il calciomercato della Roma sta stentando a decollare. Ad oggi sono solamente due gli acquisti effettuati, Le Fée per 23 milioni e Ryan a titolo gratuito, e la sensazione è che la rosa a disposizione di De Rossi sia sguarnita in più reparti.
Tra questi c’è, inevitabilmente, il centravanti, ruolo momentaneamente occupato dal solo Abraham (che non fornisce le adeguate certezze) dopo gli addii di Lukaku, Azmoun e Belotti. Per questo la dirigenza romanista si sta da tempo guardando intorno, ma le soluzioni, specie quelle low-cost, tardano ad arrivare: le cifre richieste per Sorloth
e Santiago Gimenez (35 milioni) sono esorbitanti, Morata è andato al Milan, ed ora sembra poter tramontare definitivamente anche l’ipotesi En-Nesyri.Come riportato, infatti, dal giornalista turco Yagiz Sabuncuoglu il Fenerbahce del grande ex giallorosso José Mourinho avrebbe già trovato l’accordo con il calciatore, in scadenza con il Siviglia a giugno 2025, sulla base di un quadriennale a 4 milioni di euro a stagione.
Sarebbe vicina anche l’intesa tra i due club che starebbero limando gli ultimi dettagli per definire in via definitiva l’operazione.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 16:27
Finalmente si entra nel vivo. Al via gli Audi 2024 MLS Cup Playoffs e tutte…
Udinese-Juventus, match valido per la 11^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Il fantasista del Bayern Monaco Jamal Musiala sta discutendo con la società bavarese per il…
Quando sembrava che la bolla ricchissima del calcio arabo si fosse sgonfiata, ecco che sopraggiunge…
Davide Nicola è ancora alla ricerca di una quadra per quanto concerne il suo Cagliari.…
Arne Slot, nella vigilia di Liverpool-Brighton, ha parlato della situazione degli infortunati, in particolare di…