I 18 milioni investiti da Tiago Pinto non sarebbero i soli in caso di partenza dell’uzbeko, il Genoa andrebbe ad incassare altri 2 milioni di bonus ed il 10 % della futura cessione. In bilancio il cartellino del ragazzo è stato ammortizzato per 3.6 milioni all’anno (escluso l’ingaggio). Tradotto in parole semplici: la Roma vuole almeno 10-11 milioni per non registrare una minusvalenza.
L’attaccante sembra aver trovato già l’accordo con il Torino ma la stessa storia è stata raccontata quest’estate quando il classe 1995 aveva già la quadra con il Bologna. Il – sostanziale – problema è riuscire ad accordarsi proprio con i giallorossi che hanno posto due strade al club piemontese: la cessione a titolo definitivo o il prestito con diritto di riscatto.
I granata stanno proponendo alla squadra capitolina il prestito con obbligo di riscatto, in sostanza il ragazzo potrebbe tornare tra le mura di Trigoria già in estate e questo i Friedkin lo eviterebbero molto volentieri. A frenare la trattativa però ci sarebbe anche la Fiorentina di Italiano che pare abbia condotto un sondaggio interno per l’ex Genoa.
Rimane defilata la Cremonese alla quale è stato proposto il prestito con diritto di riscatto che si trasformerebbe in diritto in caso di salvezza della squadra grigiorossa.
Pessime notizie per il Lecce in vista del prosieguo della stagione. Giampaolo non potrà più…
Il difensore della Juventus ha parlato della possibilità dell'arrivo di Tomori a Torino, che emulerebbe…
La Roma è ormai a un passo da Pierluigi Gollini. Vista l'imminente partenza di Mathew…
Bologna, grazie al successo sul Monza i rossoblù toccano il record di punti in A…
Il tecnico della Roma ha parlato del suo futuro, confermando che saranno i suoi ultimi…
Al Gewiss Stadium l'Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita il Napoli di Antonio Conte. L'incontro…