Il calciomercato della Roma è iniziato come meglio non si poteva. Un principio di sessione estiva movimentato sia in entrata che in uscita difficilmente pronosticabile.
I giallorossi, infatti, hanno già definito due acquisti, Aouar e N’Dicka, ed il rinnovo del prestito di Diego Llorente dal Leeds, mentre in uscita sono riusciti a piazzare Tahirovic e Kluivert, rispettivamente ad Ajax e Bournemouth, ricavando 19,5 milioni complessivi. Tesoretto destinato a crescere con le imminenti cessioni di Missori e Volpato al Sassuolo.
Sembra più in salita, invece, la questione riguardante Carles Perez. Tiago Pinto vorrebbe riuscire a cedere anche lui, in modo tale da poter garantire ulteriori proventi per il mercato in entrata.
Come detto, quindi, la questione legata alla trattativa in uscita di Carles Perez sembra essere più intricata del previsto. Come riportato, infatti, da Il Messaggero, l’esterno offensivo spagnolo avrebbe espresso la ferma volontà di proseguire la propria avventura con la maglia del Celta Vigo iniziata la scorsa stagione.
Ad oggi, però, il club galiziano non ha formulato alcun tipo di offerta e non sembra intenzionato a compiere questo passo in tempi brevi.
Aggiornato al 24/06/2023 15:11
Juan Cabal rischia di saltare tutto il resto della stagione a causa di un infortunio.…
Irlanda-Finlandia, match valido per la quinta giornata di Nations League. L'incontro andrà in scena giovedì…
Lunedì 11 novembre si è svolta presso lo Spazio Lampo di Milano la serata benefica…
Dopo un’assenza di quattro partite e una quinta interrotta a metà per infortunio, Stanislav Lobotka…
In casa Fiorentina si torna a parlare di calciomercato. In particolare, un portiere pare essere…
Inter-Napoli non finisce mai e anche 3 giorni dopo il fischio finale non si placano…