Roma, l’infortunio di Wijnaldum, oltre a quello occorso a Zaniolo, stanno imponendo riflessioni di mercato in chiave giallorossa, soprattutto a centrocampo.
Due infortuni in appena 48 ore. Non sono sicuramente giorni fortunati per la Roma, che ha perso per infortunio Wijnaldum e, nella gara di ieri contro la Cremonese, anche Nicolò Zaniolo.
Diverse le entità di infortunio, ma una sola necessità per la Roma: tornare sul mercato. Il buco lasciato dal centrocampista ed Liverpool dovrà essere necessariamente colmata.
Solo 3-4 settimane di stop, invece, per Zaniolo. Per alcune ore si e’ tenuto il peggio, ma alla fine il giocatore se la caverà con un tempo limitato di assenza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Rivoluzione Juventus, John Elkann passa all’azione: Allegri via a fine anno
Messaggio ricevuto per Tiago Pinto, già al lavoro per rafforzare la linea mediana giallorossa.
L’ultima idea viene dall’Everton, con una vecchia conoscenza del campionato italiano. Si tratta di Allan, brasiliano ex Napoli e ora all’Everton.
Cercato nella scorsa estate anche dalla Lazio, Allan e’ una opzione valida per José Mourinho. Nelle prossime ore potrebbe imbastirsi una trattativa, a seconda delle intenzioni della Roma.
Aggiornato al 23/08/2022 13:32
Al Bentagodi il Verona di Paolo Zanetti ospita il Milan di Paulo Fonseca. L'incontro è…
Calciomercato Estero, Nuno Mendes, terzino portoghese classe 02', in questa stagione con la maglia del…
Il 18° turno della Serie B propone la sfida Mantova-Frosinone. Scontro salvezza, con i lombardi…
De Zerbi (ri)vuole Maxime Lopez. Centrocampista classe 97,' in questa stagione con la maglia del…
Crystal Palace-Arsenal, match valido per la 17esima giornata di Premier League, è una sorta di…
Fenerbahce, un difensore spagnolo della Roma è finito nel mirino del club turco. Ecco tutti…