Calciomercato Roma, questa stagione è iniziata sotto le attese per l’attaccante inglese giallorosso Abraham: in estate potrebbe esserci la separazione.
Per il classe 1997 Tammy Abraham potrebbe esserci già l’addio al termine di questa stagione. Grande protagonista lo scorso anno con 24 reti in 53 presenze totali, in questi primi mesi ha messo a segno solo quattro reti, di cui solo tre in campionato, in 20 presenze.
Un rendimento insufficiente che non gli ha permesso di rientrare tra i convocati di Southgate per i Mondiali in Qatar.
In Inghilterra Abraham vanta ancora tanti estimatori, Tottenham e Aston Villa in primis, mentre il Chelsea con ogni probabilità non eserciterà il diritto di recompra fissato ad 80 milioni.
Abraham in questa sosta cercherà di lavorare per tornare al meglio, per far riesplodere l’entusiasmo della tifoseria giallorossa che nelle ultime gare si era trasformato in qualche fischio per lui e per fare ricredere anche il proprio tecnico Mourinho che prima delle convocazioni inglese gli aveva lanciato qualche frecciata.
A riportare la notizia è il Corriere dello Sport.
Tottenham-Liverpool, grande sfida nel match della semifinale di Carabao Cup con la gara tra Spurs…
L'ex attaccante dell'Inter Christian Vieri ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Tuttosport relative all'attaccante della…
Sembrano passati secoli dalla Roma vista con Jurić in panchina. Ranieri ha riportato calma ed…
Athletic Bilbao-Barcellona, queste le ultimissime di gara in vista della semifinale di Supercoppa di Spagna…
Pare che un giocatore del Newcastle abbia raggiunto un accordo con un club di Saudi…
Pare che ci sia un miliardario sempre sulla bocca di tutti che sarebbe interessato all'acquisto…