Calciomercato Roma, svelati i dettagli per quanto riguarda il contratto di Paulo Dybala, arrivato in queste ore nel club giallorosso.
In diretta dal Portogallo, il giornalista Angelo Mangiante ha parlato della clausola inserita nel contratto di Paulo Dybala. La cifra è di circa 20 milioni di euro, anche se esiste una sorta di partnership tra club e giocatore. Infatti, qualora una squadra volesse pagarla, la Roma ha l’opzione di ridiscutere i parametri dell’ingaggio e della durata del contratto della Joya.
In sintesi, la società giallorossa può rinegoziare l’accordo con l’argentino dopo aver siglato la firma in queste ore. E se il calciatore non dovesse accettare sarà libero di partire per qualsiasi destinazione. 4,2 milioni netti più bonus è l’ingaggio che percepirà l’attaccante argentino alla Roma, con le commissioni che ammontano a 4 milioni, ovvero il 10% dell’ingaggio, in linea coi parametri stabiliti dai Friedkin e spalmati negli anni.
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…
Al termine di Roma-Atalanta, l'allenatore giallorosso Claudio Ranieri è intervenuto in conferenza stampa per commentare…
Milan, aria di movimenti già a partire dalla prossima sessione del mercato invernale i cui…
Bologna-Monza, è un match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Le due…
La sfida tra Fiorentina ed Empoli e' valida per gli ottavi di finale di Coppa…
Bari, i galletti non perdono da inizio campionato e hanno nel mirino un ricordo di…