Calciomercato Roma, il gm giallorosso continua a lavorare alle uscite visto che a Mourinho mancano ancora due acquisti per la rosa dello Special One.
La Roma sta intensificando il dialogo con il Bologna per cercare di chiudere una trattativa che sta andando per le lunghe, l’entourage dell’uzbeko ha trovato l’accordo da tempo con i felsinei ma le due società stanno limando in queste ore gli ultimi dettagli e trovare un punto di incontro. Non risultano riscontri per quanto riguarda un suo imminente passaggio al Trabzonspor anche se proprio a Trebisonda l’attaccante ha ben figurato lo scorso anno con la maglia della Roma. Il ragazzo costa circa 6 milioni all’anno alla società, non una cifra elevatissima.
La trattative – ci fanno sapere – è scissa dall’affare Andrea Belotti che ha sposato la causa giallorossa da tempo. Pinto
, intanto, starebbe vagliando altre uscite come quella di Justin Kluivert (sembrerebbe in orbita Fulham) che gradirebbe tornare al Nizza dove ha lasciato molti amici. Per quanto riguarda Felix Afena Gyan le avances della Salernitana sono contestuali a quella della Cremonese ma per lasciarlo partire (visto l’iniquo peso economico in bilancio) bisognerebbe aspettare la decisione di Josè Mourinho. Chi – però – è una vera e propria zavorra economica è Diawara che costa più di 9 milioni a stagione con ancora 2 anni di contratto ergo altri 18 milioni di costi aggiuntivi; su di lui sembra esserci il Galatasaray ma neanche il cambio di agenzia ha portato – ad oggi – il centrocampista lontano dalla capitale.
L'Atalanta di Gasperini ha espugnato l'Olimpico di Roma grazie alle reti di De Roon e…
Un Colpo Duro per Luke Shaw La carriera di un calciatore può essere imprevedibile e…
Newcastle-Liverpool, match valevole per la 14esima giornata di Premier League, pone di fronte i Magpies…
In vista della doppia sfida col Napoli in Coppa Italia e campionato, la Lazio chiede…
Tutti i giocatori squalificati per la 15ª giornata di Serie A 2024-2025: ecco chi sono…
La Roma cerca un terzino destro in vista del mercato di gennaio: i nomi più…