La Roma non è soddisfatta del rendimento di Pau Lopez in queste due stagioni con la maglia giallorossa, era stato chiamato per sostituire Alisson, spendendo anche una cifra importante, cifra che non ha dimostrato di valere appieno, dunque la Roma è pronta a sostituirlo.
La Roma cerca un portiere che possa dare sicurezza alla retroguardia difensiva e che possa garantire una continuità nel livello delle prestazione, caratteristiche che sono mancate in questi due anni. Il profilo messo nel mirino dalla dirigenza giallorossa è Marco Silvestri, portiere dell’Hellas Verona che si è messo in mostra in queste due stagioni di Serie A con gli scaligeri.
Il portiere dell’Hellas Verona è un classe ’91, pronto a fare il salto di qualità in una big, visto che ha dimostrato di poterlo fare e infatti il 2 ottobre 2020 si è meritato anche la prima convocazione con la Nazionale Italiana.
Marco Silvestri non è in scadenza di contratto, ma vorrebbe cambiare aria, perché non può permettersi di posticipare l’approdo in una grande vista la sua carta d’identità. Sempre grazie a quest’ultima, il portiere ex Leeds United potrebbe rappresentare un’ottima occasione in ottica calciomercato, infatti il suo cartellino è di circa 6/7 milioni di euro, cifra notevolmente inferiore rispetto ai 25 milioni richiesti dal Cagliari per Cragno.
Carlo Ancelotti conferma: David Alaba sarà pronto per il rientro il 20 gennaio. Rotazioni in…
Milan, in queste ultime settimane si è detto e scritto moltissimo sul futuro di Fikayo…
Carlo Ancelotti resta cauto sul calciomercato di gennaio, affermando che è troppo presto per discutere…
Milan, la notizia che circola da qualche ora ha dell'incredibile, ma sappiamo che la dirigenza…
L'esterno del Toronto ha analizzato la Lotta Scudetto della Serie A, dando il suo pronostico…
Samuele Ricci rinnova con il Torino fino al 2028, consolidando il suo futuro in granata…